Cantinetta Vino VirtualBazar

Vi è mai capitato , per diverse esigenze, di desiderare un frigorifero più capiente ? A me e si molte volte , soprattutto quando mio padre , cultore ed appassionato di vini , ne riempie il frigorifero in gran quantità ; considerando anche la varietà di alimenti , tra cui i cibi freschi , che in genere vi si ripone , ecco che il frigorifero diventa un contenitore saturo e spesso inaccessibile a chi , come me , vorrebbe preparare dolci o piatti freddi ma , a causa dell’incapienza del proprio elettrodomestico , vista la gran quantità di bottiglie in esso presenti , spesso è costretto a desistere dal suo proposito. 

Ma oggi ho trovato la soluzione al mio problema , che consiglio vivamente anche a voi : si tratta della  CANTINETTA PORTABOTTIGLIE VIRTUALBAZAR  , in vendita presso  VIRTUALBAZAR   , un’azienda di trading internazionale , in cui potrete trovare molti articoli utili per la vostra casa e non  solo . 

Questa CANTINETTA FRIGO è perfetta per ospitare una varietà di bottiglie , grazie alle apposite griglie asportabili e lavabili , il tutto con ordine e cura . Elegante e discreta , può essere posizionata perfettamente in soggiorno o in sala da pranzo , grazie al suo design raffinato e sobrio nello stesso tempo .   
La CANTINETTA PER VINI possiede un innovativo display touch-screen , dal quale è possibile regolare la temperatura interna da 7° a 18° C ; inoltre , premendo il pulsante LED , posizionato sempre sul pannello , è possibile accendere e spegnere la luce all’interno  cantinetta . 
Bassi consumi ed assenza di rumorosità caratterizzano questo fantastico elettrodomestico che, senza alcun compressore interno , si avvale di un’innovativa tecnologia termoelettrica , grazie alla quale la cantinetta presenta i seguenti vantaggi :

  • CONSUMI MOLTO CONTENUTI
  • SILENZIOSITA’ ASSOLUTA
  • RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE

Consiglio l’acquisto di questo prodotto non solo per l’evidente vantaggiosità dello stesso , ma anche e non meno importante per la presenza  , presso VIRTUAL BAZAR  , di un team di ingegneri esperti e disponibilissimi , a vostra disposizione per qualsiasi necessità , soprattutto nella delicata e spesso critica fase della post-vendita .

Per informazioni più dettagliate e tecniche, vi invito a visitare direttamente la scheda prodotto :
5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.