*Un pò di me…*

Le_mamme_di_Rovagnati*Un pò di me…*

Ciao sono Marta Maria (per gli amici Marta, già che a scuola fin da piccola mi chiamavano con il primo nome ed in famiglia Maria o Mary; ecco il guaio di avere due nomi 😀 che confusione quando ci si deve presentare!!!!  Però devo confessare che mi piace di più farmi chiamare “Marta” 😛 ), mamma e moglie; mi piace cimentarmi nell’arte dei fornelli e questo blog è una finestra aperta sulla mia cucina, con ricette provate e testate. Se un piatto viene bene a me è difficile che non venga bene agli altri. Scelgo le ricette in base alla loro semplicità, velocità e l’impiego di non molti ingredienti soprattutto particolari.

Mi auguro ti piacerà vedere e realizzare le mie ricette e quelle della mia mamma Vera, che è la mia maestra in cucina e che mi ha trasmesso la voglia di scoprire e realizzare piatti sempre nuovi….soprattutto molto buoni; la cucina è il suo mondo, è un modo in più per trasmettere tutto l’amore che ha per noi e per chi ha il piacere di ospitare alla sua tavola.

E ora lo stesso amore lo trasmetto alle mie due gioie Nicole e Vera, stanno diventando proprio brave !

“Uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non ha mangiato bene”. Virginia Wolf.

Grazie per aver visitato il nostro blog e per i commenti che spero ci lascerai.

 

1375906_309142649228781_877026938_n

5 Risposte a “*Un pò di me…*”

    1. grazie Letizia, sei molto gentile , dopo la pausa vacanze scoprirai tante nuove ricette con il Bimby, passa spesso a trovarmi, un bacio

  1. Ciao Mary, il tuo blog mi piace tantissimo. Io ho da poco aperto un blog di ricette greche. Mi piacerebbe avere la tua opinione e ricevere consigli e suggerimenti.
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.