20 Antipasti freddi ricette per Pasqua e Pasquetta

Per Pasqua e pasquetta rendiamoci la vita più semplice e così, ecco qui di seguito una raccolta di ben 20 Antipasti freddi ricette per Pasqua e pasquetta, in cui potrete trovare insalate e tramezzini, finger food e rotolini, ricette a base di carne o di pesce, con pasta sfoglia o pane per tramezzini, grissini o crostini insomma, avrete l’imbarazzo della scelta!

In questa raccolta di Antipasti freddi ricette per Pasqua, ci sono ricetta facili e alla portata di tutti, che si preparano in pochissimi minuti, alcune senza bisogno di cuocere nulla, altre avranno bisogno di cottura ma saranno ottime fredde, quindi, tutte queste ricette, si possono preparare per tempo, conservando in frigorifero quelle che ne hanno bisogno e, al momento di partire, basterà impacchettare e chiudere le vostre preparazioni in contenitori ermetici e riporle nel cestino del pic-nic o portarle in tavola, su dei bei piatti di portata per imbandire la vostra tavola della festa.

Antipasti freddi ricette per Pasqua

Tutte queste ricette saranno perfette per andare a comporre un buffet freddo o per riempire il cestino del pic-nic o la tavola della festa, infatti troverete ricette finger food come i Cetrioli con salsa al tonno, pronti in 5 minuti, freschi e gustosi, oppure i Rotolini di frittata con bresaola, leggeri e saporiti o le Uova alla scozzese, davvero gustose, da provare!

O se preferite, potrete scegliere tra delle gustose insalate come l’Insalata di ceci e tonno, o la leggera Insalata di fagiolini e tonno oppure la ghiotta Insalata di pollo con patate e maionese.

Se siete amanti dei tramezzini, dovete provare i Tramezzini sfiziosi con tonno e uova, più buoni di quelli del bar, oppure i Tramezzini al cetriolo e mascarpone, delicati e freschi o gli sfiziosi Tramezzini arrotolati al prosciutto.

Insomma, non vi resta che dare un’occhiata alla raccolta e scegliere la o le ricette che vi ispirano di più e, se vi fa piacere, fatemi sapere se le avete provate e se vi sono piaciute o meno.

Se volete, mi potete mandare anche la foto della ricetta che avete provato e scelto dalla raccolta, e la inserirò nella mia pagina facebook Dolci Creazioni e non solo. tatam, nell’album dedicato e, se non lo avete ancora fatto, mettete il like alla mia pagina se vi piace, così non perderete le mie ricette.

Enjoy!

…a presto..

tatam


Se ti piacciono le mie ricette, non perderti la ultime video ricette iscrivendoti al mio canale You Tube cliccando qui.


Vuoi ricevere le ultime novità del mio blog?
Iscriviti alla newsletter qui


Copyright © tatam

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.