5 torte speciali per la Festa della donna

5 Torte speciali per la Festa della Donna. In questa sezione trovi le ricette per cinque deliziosi dessert con cui omaggiare il gentil sesso. Cinque torte golose e scenografiche da dedicare alle donne di tutto il mondo. Dal dolce simbolo di questa ricorrenza, la torta mimosa, che però presento in tre originalissime versioni ( al mascarpone, ai frutti di bosco e con crema pasticcera e cioccolato), a due torte dal ripieno sorprendente. Una millefoglie con crema al limone e cioccolato bianco (connubio perfetto) e una torta sofficissima con crema al marsala e pavesini al cioccolato (con fiori di cioccolato per decorazione). Il colore giallo e non solo sono il comune denominatore di questi cinque fantastici dessert, ma anche tanta dolcezza. Scopri tutte le ricette, semplici da eseguire e illustrate passo passo.

Non farti trovare impreparato l’8 marzo, scegli il dolce che più si addice alla donna speciale della tua vita!

Qual è la tua torta preferita? Quali hai provato? Se ti fa piacere, inviami una foto, sarò felicissima di pubblicarla sulla pagina!

∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼

Se questo articolo ti è piaciuto, seguimi anche su Facebook , alla mia pagina Delizie alla cannella, per essere sempre aggiornato sulle novità del blog!

Mi trovi anche su Google+, Instagram, Twitter e Pinterest!

E se vuoi ricevere comodamente tutte le ricette sulla tua posta elettronica, iscriviti alla Newsletter di Delizie alla cannella. Gratis e veloce, clicca sul form di iscrizione.

∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼

torte speciali per la festa della donna

5 Torte speciali per la festa della donna

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.