Menù di capodanno con il salmone, raccolta di ricette facili e raffinate

Il menù di capodanno con il salmone, una raccolta di ricette facili e raffinate, perfette per aspettare insieme ad amici e parenti lo scoccare della mezzanotte!

Il menù di capodanno con il salmone un menù originale, perfetto per gli amanti del pesce e poi il salmone è un cibo di buon augurio per l’anno che sta per arrivare.

Per l’aperitivo proponiamo le tartine con salmone e robiola, con i capperi, eleganti e raffinati.

Sfiziosi antipasti per iniziare la cena, le cheesecake al salmone e i vol au vent, facilissimi da preparare e graditissimi dai commensali.

Come primi piatti la scelta tra la lasagna al salmone oppure la pasta, cremosissima e senza panna.

Scelta tra uno strudel con salmone e ricotta e rotoli di frittata per un secondo leggero e per finire il dolce, sempre atteso dai bambini ma anche dagli adulti, noi vi proponiamo il semifreddo al torrone, cremosissimo e golosissimo e la New York cheesecake con la nutella… e per finire tante bollicine aspettando la mezzanotte!

Auguriiiii per un sereno 2019 a tutti!

 

P.s. potete anche alternare portate con il salmone e portate con la carne, vi consigliamo di vedere le ricette che proposto nel MENU’ DI NATALE DALL’ANTIPASTO AL DOLCE.

In questo menù troverete tanti spunti per variare il menu’ al salmone, ricordatevi di preparare un menu’ apposta per i bambini, cosi saranno contentissimi e non dovete insistere per farli mangiare,

ANTIPASTI:

PRIMI PIATTI:

SECONDI PIATTI:

DESSERT:

CONTORNO:

Precedente Rustici al salame, ricetta sfiziosa perfetta per l'aperitivo Successivo Crostata nutella e ricotta, ricetta golosa con frolla di Knam

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.