Blog che seguo

[banner]

Qui troverete l’elenco dei

blog che seguo

sia che trattino di cucina sia che trattino di argomenti inerenti il mio blog (giardinaggio, bigiotteria, etc)

blog che seguo fata antonella

Blog e/o Siti di attività commerciali da me collaudate:

  • Agriturismo La Burla – Cascina Del Sole [Guardabosone (VC)] dove si può andar a mangiare o nel loro ristorante o nelle aree adibite a grigliate, con l’unica accortezza di comprare da loro la carne se poi non si vuole portare niente da casa forniscono anche il coperto gratis e presso il loro punto vendita: gastronomia fresca, pane, insalate, formaggi, acqua, vino e bibite – E’ anche una fattoria didattica ed un maneggio.
  • Serra Bruno – Tome [Campertogno (VC)] dove si può comprare: toma degli Alpeggi, caprini D’Alpe, ricotta fresca di mucca o capra, burro, mattonella di Campertogno, salumi locali, miele valsesiano e tanti altri prodotti direttamente dal produttore.
  • Jole Staff – Parrucchieri [Candelo (BI)] sono i miei parrucchieri di fiducia: Mamma Jole, i figli Nico e Serena, l’aiuto parrucchiera Stefania più a volte alcune stagiste od apprendiste parrucchiere.

Blogger Giallo Zafferano :

Altri Blog e/o Siti Web (alcuni anche di cucina ma non della piattaforma GZ):

[banner size=”336X280″]

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Antonella Piletta Massaro

mi chiamo Antonella e voglio condividere con voi le mie esperienze CULINARIE, i miei lavori di hobbistica e vari pensierini. Per saperne di più su di me guardate "CHI E' Fata Antonella?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.