Semifreddi golosi

semifreddi golosi

In questa raccolta troverete dei Semifreddi golosi e davvero facili da realizzare, che non si gustano solo in estate, ma tutto l’anno. Il Semifreddo è un dolce simile al gelato, fresco e dalla consistenza cremosa. Per le loro realizzazione, non è necessario l’uso della gelatiera. Basterà semplicemente, infatti, uno sbattitore e della panna per realizzare tanti buonissimi dessert da tenere pronti in congelatore e tirare fuori qualche minuto prima di consumarli. Sono l’asso nella manica in caso di ospiti improvvisi. Variarne il gusto, con l’aggiunta di cioccolato, vaniglia, frutta fresca o caffè, vi permetterà di offrire sempre ai vostri ospiti un fine pranzo golosissimo. Bastano veramente un po’ di tempo e fantasia per sorprendere tutti. Oggi, vi propongo i miei, ma state sempre allerta, perché questa raccolta si aggiornerà ogni qualvolta creerò una nuova ricetta.

Potete leggere anche:

Dolci senza cottura

Raccolta di gelati con e senza gelatiera

Dolci per capodanno

Raccolta dolci di natale

Vi invito ad iscrivervi al mio CANALE YOU TUBE e di attivare le notifiche, per essere informati della pubblicazione delle mie video ricette.
Se volete diventare fan della mia pagina Facebook per essere aggiornati sulle mie nuove ricette e restare in contatto con me, cliccate QUI e poi mettete MI PIACE.
Annamaria tra forno e fornelli è anche su Instagram Pinterest Twitter, seguitemi numerosi.
Potete abilitare le NOTIFICHE PUSH, per ricevere gratis le mie ricette sul vostro smartphone. Il modulo per aderire si trova in alto a destra.
GRAZIE PER L’ATTENZIONE E BUONA NAVIGAZIONE

Pubblicato da Annamaria

Ciao a tutti. Sono Annamaria, siciliana Doc e con parecchi hobby, tra cui la passione per cucina. Questo blog è nato quasi per gioco nel Marzo del 2015 e oggi mi ritrovo con un bel po' di followers che amano le mie ricette. La mia è una cucina piuttosto semplice. Propongo ricette fattibili da tutti e forse è questo il segreto per cui alla gente piacciono. Colgo l'occasione per ringraziare chiunque entri qui e mi onora con la propria presenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *