Ti racconto un po’ di me

Benvenuto su Graziaintavola!

Il mio mondo magico di pasta frolla dove passione e creatività si incontrano, dove ogni crostata racconta il dolce equilibrio tra precisione e fantasia.

Mi chiamo Grazia, sono nata in Sicilia ma da sempre vivo in Calabria. Ho tre meravigliosi figli e una vita semplice. Mi piace cucinare e condividere con le persone che amo i miei piatti. Sono una creativa e ho una grande passione per la pasta frolla, intrecci di frolla, crostate e biscotti diventano piccole opere d’arte che raccontano momenti di vita dolci e preziosi.

Nel 2015, l’amore per la cucina e la condivisione mi hanno portato sui social, dove i miei video hanno raggiunto milioni di visualizzazioni. Oggi la mia community è cresciuta e apprezza le mie creazioni traendone ispirazione. Qualche anno fa ho aperto il cassetto dei sogni ed è nato il mio blog Graziaintavola, qui custodisco tutte le mie ricette originali complete di foto e video tutorial.

Sui social pubblico contenuti fotografici e video, post, reel e stories di alta qualità, che realizzo personalmente con passione e cura. Il tema principale dei miei contenuti è la creatività nella pasticceria, crostate e intrecci sempre diversi o decorazioni con la pasta frolla colorata sono molto apprezzati dalla mia community. Ma non ho difficoltà a realizzare qualunque tipo di contenuto correlato al settore agro alimentare.

Le mie collaborazioni:

Valdigrano, Nu3, Zafran, Makesomesweet, Roma fine food, Pan di stelle, Degustabox, Magilu International, Koro

La mia partecipazione ai corsi:

Corso di pasta frolla artistica di Elisabetta Corneo. Corso di Food Photography di Monique D’Anna di Dazzero Academy. Corso Reel per Food di Elena Saracino di Dazzero Academy.

Partecipazione al programma incubatore di talenti Rising Stars di Pinterest

Partecipazione alla Campagna social Trenta Ore per la vita.

Uno dei miei ultimi contenuti a tema natalizio

I social

Sono presente con il mio profilo Graziantavola su Instagram con 191mila follower, Facebook 37mila, Tik Tok 171mila, Pinterest 11mila, You tube 59mila. Il mio Engagement Rate aggiornato al 15/02/2024 è 8,89%.

Per collaborazioni contattami su tornellograzia@gmail.com

Ti aspetto!

Grazia Tornello