Colazioni estive

Colazioni estive è una raccolta di idee per iniziare al meglio la giornata quando fa molto caldo perché la colazione non può essere solo caffè… In inverno forse è più semplice fare colazione e le idee non mancano: biscotti, cornetti, ciambelle, torte, fette biscottate, pancakes, latte caldo e cappuccino la fanno senz’altro da padrone ma in estate le idee per una colazione fresca e leggera scarseggiano. Allora ecco “colazioni estive“: qui trovate tanti suggerimenti per una colazione energetica sana e golosa!

Crema stracciatella light Cucina vista mare

Crema stracciatella light

Vellutata, squisita, la crema stracciatella light è perfetta per una colazione, una merenda o come dessert estivo fresco e leggero.
Continua
Torretta di pancakes Cucina vista mare

Torretta di pancakes

La torretta di pancakes farcita con una cremina di yogurt greco alla nocciola è l’ideale per una colazione leggera, sana ma golosa!
Continua
crepes allo yogurt

Crepes allo yogurt

Le crepes allo yogurt sono un dessert delicato e goloso ma sono perfette da gustare a colazione nella stagione più calda.
Continua
Crema di caffè fredda Cucina vista mare

Crema di caffè fredda

La crema di caffè fredda è una deliziosa bevanda spumosa e leggera, una sorta di sorbetto al gusto di caffè da servire a fine pasto o, perché no, anche a colazione.
Continua
Coppa di yogurt e kiwi Cucina vista mare

Coppa di yogurt e kiwi

La coppa di yogurt e kiwi è una merenda fresca e golosa ma può diventare un ottimo dessert light che permette di servire contemporaneamente la frutta e il dolce.
Continua
Smoothie alla banana Cucina vista mare

Smoothie alla banana

Lo smoothie alla banana è delizioso, fresco, goloso da gustare a colazione, a merenda, come dessert leggero e nella stagione estiva può sostituire il pasto.
Continua
Smoothie alla fragola Cucina vista mare

Smoothie alla fragola

Lo smoothie alla fragola è dolce, goloso e fresco, sano e leggero, perfetto per iniziare la giornata, ottimo a merenda, può sostituire il pasto o il dolce!
Continua
Frullato alla banana Cucina vista mare

Frullato alla banana

Il frullato alla banana è un’ottima merenda fresca e dissetante da gustare nelle giornate più calde: pochi ingredienti e pochi minuti per prepararlo!
Continua
estratto di frutta e verdura

Estratto di frutta e verdura

L’estratto di frutta e verdura è una bevanda sana, buona e rinfrescante: ottima insieme allo yogurt per fare il pieno di energia a colazione!
Continua

Estratto di fragole

Estratto di fragole: che sia a colazione che sia a merenda non può mancare sulla tavola un buon estratto di rinfrescante estratto di fragole!
Continua
Smoothie alla frutta Cucina vista mare

Smoothie alla frutta

Lo smoothie alla frutta è una sorta di frullato gustoso e nutriente, buono sia a colazione che per una merenda sana e sostanziosa!
Continua
Caffè alla nocciola Cucina vista mare

Caffè alla nocciola

Il caffè alla nocciola con i profumi e i gusti di una torta di nocciole vi regalerà una pausa pomeridiana o una colazione golosa!
Continua
Cheeseshake Cucina vista mare

Cheeseshake

Il cheeseshake è un gustoso e nutriente frullato, ottimo per una supermerenda o per una colazione energetica: un incrocio tra la cheesecake e il milkshake!
Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.