10 idee per biscotti da regalare a Natale

10 idee per biscotti da regalare a Natale è una specie di “bigino” che raccoglie i biscotti più golosi che trovate nel mio blog e che sono perfetti come idea regalo per un dono natalizio home made.
Si sa che le cose fatte da noi sono sempre le più apprezzate, oltre che le più economiche: sapete quanto costa un pacchetto di biscotti di pasticceria?
Questi biscotti sono perfetti perchè durano abbastanza per poter essere preparati in anticipo e regalati per Natale: non hanno creme o farciture che possono comprometterne il sapore con il trascorrere di qualche giorno e sono proprio golosi, oltre che facilissimi da preparare!
Io vi suggerisco di prepararli con un po’ di anticipo (anche una settimana) e di conservarli in una scatola di latta fino a uno o due giorni prima di regalarli: potrete confezionarli in sacchettini dono oppure comperare delle piccole scatole di latta, che saranno un ulteriore regalo per chi li riceverà!
Vi lascio alla lettura…e alla preparazione!

10 idee per biscotti da regalare a Natale

10 idee per biscotti da regalare a Natale

Precedente Pane in cassetta semi integrale con lievito madre Successivo Biscotti in 20 secondi con il Bimby...e una bella iniziativa!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.