Una giornata a Giallozafferano

Eccomi qui il giorno dopo a raccontarvi la mia meravigliosa Giornata a Giallozafferano. Dopo tre anni di blog finalmente anche io sono entrata in quel posto magico e fatato che è la redazione di Giallozafferano. Avevo già visto foto, letto commenti e avventure, ma solo ieri si è avverato un sogno. Un sogno chiamato Openday ed organizzato dalla meravigliosa capa Marina, che, devo confessarvi, mi metteva un po’ di soggezione, ma ho scoperto che al di là di essere una capa perfetta, è anche una donna dolcissima. La mia giornata è iniziata alle 9,00 alla stazione di Milano con l’incontro con le colleghe blogger, i ragazzi di Altervista ed infine, ultima ad arrivare, la capa Martina. Tante facce che avevo conosciuto solo tramite Facebook, di paesi diversi, di età diversa, ma tutte accomunate dalla medesima passione. Strette di mano, abbracci e sorrisi sono stati solo l’inizio di una giornata meravigliosa.

una giornata a giallozafferano

Ora non ci resta che raggiungere in metropolitana la sede di Giallozafferano ed iniziare a sognare! Entriamo nella redazione e subito veniamo accolti da sorrisi ed abbracci: è proprio come essere arrivati in casa di amici.

una giornata a giallozafferano

Iniziamo da una dolce coccola con muffin, torta di mele e caffè: Giallozafferano sa proprio come coccolare i suoi blogger! E ora “mani in pasta” lo chef ci insegna a preparare tortellini e tagliatelle, svelandoci trucchi e segreti per la riuscita perfetta.

una giornata a giallozafferano

E ora si mangia tutti insieme, sia la pasta che noi stessi abbiamo preparato, sia altre bontà create nella cucina di Giallozafferano.

Ora ci aspetta il fotografo per svelarci i primi approcci alla fotografia food, lasciandoci rapiti e consapevoli di avere ancora tanto da imparare, ma di essere sulla strada giusta.

Ultimo, ma non meno importante, l’incontro con i tecnici di Altervista, che ogni giorno si adoperano per curare la parte tecnica dei nostri blog, lasciando a noi solo la parte più divertente: quella di cucinare e pubblicare le nostre ricette! … e non si finisce mai di imparare!

Una giornata passata in fretta, perché si sa che le cose belle finiscono sempre troppo subito! Ma i ricordi restano, ricordi di sorrisi, risate, chiacchiere e tante emozioni concentrate in pochissime ore.

Un ringraziamento speciale va a coloro che ci hanno accolto con il sorriso facendoci sentire a casa, all’impareggiabile Martina che ci sostiene e ci da fiducia sempre, alle fantastiche colleghe blogger che hanno vissuto con me queste meravigliose emozioni.

Le foto presenti nel post sono state scattate da colleghe e dallo staff di Giallozafferano

Segui la mia Pagina su Facebook e resta sempre aggiornato sulle mie ricette

Pubblicato da lacucinadiloredana

Spero di riuscire a rallegrare con le mie ricette e i miei consigli la tua Tavola e la tua Vita.

2 Risposte a “Una giornata a Giallozafferano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.