Ricette di involtini estivi

In questo articolo troverai le tante ricette di involtini estivi, una raccolta di ricette per tutti i gusti, a base di ortaggi di stagione, con carne, pesce o vegetariani.

Man mano aggiornerò la raccolta con tante idee per la tua tavola, se hai consigli o mi vuoi indicare una ricetta da provare, scrivimi ed io la proverò per te!

Ricette di involtini estivi.png

Fin da piccola ho sempre amato gli involtini, mi incuriosivano ed amo i sapori differenti e contrastanti, solo ora mi sono resa conto che nel blog ho pochissime ricette, quindi a breve ne caricherò altre.

Tu li ami?

Pensa che li servo spesso per gli antipasti o quando ho invitati, insieme ad altre portate, aggiungendo bocconcini deliziosi di ogni tipo tipo fritti, bocconcini di pizza o altre prelibatezze. Oppure da servire come secondo piatto insieme ad una insalata sostanziosa.

Si sa d’estate non si ha tanta voglia di cucinare, quindi ti propongo anche ricette che si preparano in pochi minuti o con una cottura non troppo lunga.

Per ogni ricetta puoi realizzare la tua variante, ad esempio se non ami lo speck, puoi utilizzare il prosciutto crudo o la bresaola e viceversa. Puoi sostituire la melanzana con la zucchina, insomma libera la fantasia e divertiti in cucina.

Ami le ricette fresche e golose? Allora ti lascio altri spunti, magari da abbinare alle ricette che ti lascio nell’articolo.

Ricette estive con cous cous

Ricette con il salmone

Ricette con gli asparagi

Ricette con le melanzane

Ecco alcune ricette di involtini estivi che spero ti piacciano! Appena possibile realizzerò altre ricette super fresche e golose, quindi continua a seguirmi, qui e nei social (in basso i link alle mie pagine social).

Torna alla Home per vedere le ultime ricette. Ti aspetto nei social: FacebookTwitter * You tube Pinterest*InstagramTiktok

Questo blog e tutto il materiale in esso contenuto (foto, testi, pdf, ecc.) sono di proprietà di Eva D’Antonio, ovvero “In cucina da Eva”E’ vietato l’utilizzo, anche parziale, la manipolazione e la modifica di testi o foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.