Collaborazioni

In questa pagina troverete le mie collaborazione con le aziende del settore food, ed i link delle ricette dedicate. Man mano la pagina verrà aggiornata.

Sei un’azienda e vuoi collaborare con me? Inviami una mail, e valuteremo insieme!

(Qui o al modulo contatti)

Collaborazioni

Collaborazioni-aggiornate 2023

Questo blog e tutto il materiale in esso contenuto (foto, testi, pdf, ecc.) sono di proprietà di Eva D’Antonio, ovvero “In cucina da Eva”E’ vietato l’utilizzo, anche parziale, la manipolazione e la modifica di testi o foto.

“TUTTE LE FOTO SONO DI PROPRIETA’ DI In Cucina da Eva TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001.

Non autorizzo nessuno a prelevare foto e testi presenti in queste pagine. Non sono accettati copia ed incolla o cattura immagine, ma solo condivisione link o citazioni, come da legge sul diritto d’autore (L. 633/1941).

.

Ti aspetto negli altri social: ** TWITTER ** YOUTUBE ** PINTEREST**INSTAGRAM **

Vuoi trovare altre ricette interessanti o con ingredienti specifici? Vai nel menù a tendina e cerca la voce che ti interessa, o cerca con la lente d’ingrandimento. Troverai tante ricette dagli antipasti al dolce, per intolleranti al lattosio e al glutine oltre a tanti utili consigli! Che aspetti? Cerca la tua ricetta. E se provi una mia ricetta inviamela la metterò tra le ricette dei fan nella mia fan page!