Puglia et Mores – Il portale per il turismo in Puglia

 

Puglia et mores

http://www.pugliaetmores.it/

Puglia et Mores

Puglia et Mores nasce nel giugno del 2001, diventando ad oggi il più grande portale di contenuti turistici, culturali e popolari interamente dedicato alla Puglia. Il viaggio intrapreso dai fondatori continua con la stessa grande passione e, grazie alla oramai consolidata esperienza e conoscenza del proprio territorio, consente a quanti vorranno di lasciarsi sedurre dalla straordinaria terra di Puglia, terra di antica cultura popolare, di usanze, di tradizioni… ecco il termine latino “mores”!

Vacanze in Puglia
Scoprite con noi le bellezze uniche che il territorio pugliese ha da offrirvi… dal Parco nazionale del Gargano con la sua splendida Foresta Umbra, alle selvagge isole Tremiti, passando per il Castel del Monte e per le cattedrali in terra di Bari, alla Valle d’Itria, terra dei trulli con Alberobello patrimonio UNESCO e capitale mondiale dei trulli. Potrete godervi i paesaggi fiabeschi di Ostuni, la splendida città bianca e Locorotondo, ridente cittadina dal volto medievale, scoprire il sottosuolo pugliese attraverso le grotte carsiche di Castellana Grotte e le sue numerose gravine, immergervi nelle meraviglie del Salento, luogo magico che riesce ad incantare e stregare con le sue coste, i suoi paesaggi mozzafiato, la sua storia e la sua cultura.
Tour Guidati in Puglia
Puglia et Mores attraverso tour guidati culturali, religiosi e enogastronomici vi permetterà di scoprire i sapori, i colori e le tradizioni passate. Con competenza e professionalità renderemo il vostro soggiorno indimenticabile attraverso itinerari guidati per piccoli e grandi gruppi, sia nelle località più famose della Puglia che nei borghi caratteristici meno conosciuti, tutti luoghi che vi regaleranno sensazioni indimenticabili.
Esperienze e tradizione
Vivete con noi queste uniche esperienze della tradizione pugliese: la raccolta delle olive in campagna, la trasformazione dal latte al formaggio in masseria, la preparazione del pane con cottura negli antichi forni.
Corsi di Cucina
Scoprite con noi le tradizioni culinarie e assaporate le ricette pugliesi nei tipici agriturismi, ristoranti, osterie e fornelli della nostra terra. Organizziamo anche corsi di cucina, così da poter gustare, ogni volta che vorrete, i nostri sapori tipici regionali.
Team building aziendale
Puglia et Mores propone il Team Building, un nuovo servizio alle organizzazioni aziendali, con la collaborazione di esperti trainer coach nella splendida e suggestiva cornice della Puglia, in raffinati resort, trulli e masserie tipiche immersi nel verde, dove si fondono natura, relax e buona tavola.
Pacchetti Turistici
Puglia et Mores realizza pacchetti turistici a tema dedicati al relax e benessere in dimore d’epoca e relais, dedicati allo sport e alla natura con escursioni naturalistiche, alla gastronomia con visite in cantine e frantoi, al divertimento per grandi e piccoli nei fantastici parchi di Puglia.
Sei un turista?
Puglia et Mores mette a tua disposizione un’ampia scelta di strutture ricettive: masserie, dimore d’epoca, agriturismi, bed and breakfast e caratteristici trulli. Con grande passione ci impegniamo ogni giorno per far conoscere la nostra Puglia con un solo obiettivo: rendere la tua permanenza un’esperienza indimenticabile!
Gestisci una struttura ricettiva?
Con noi hai la possibilità di inserire la tua struttura nel più grande portale turistico dedicato alla Puglia, aumentando enormemente la sua visibilità in rete. Potrai pubblicare le tue promozioni, i servizi offerti, le foto più belle della tua struttura e tanto altro.
Contatti
Info-line: (+39) 080.4676776
392.2418646 – 392.1446400
e-Mail: info@pugliaetmores.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.