Oggi ho preparato gli straccetti di manzo, non gli ho presi dal macellaio ma ho direttamente fatto gli stracetti dalle fettine che avevo preso ieri. Il risultato vi garantisco che è davvero goloso. Un secondo davvero facile e adatto a tutta la famiglia. Qui bisogna fare assolutamente la scarpetta.
Nella casseruola rosolare l’aglio con i capperi, la salvia e il pomodoro e l’olio aromatizzato per circa 5 minuti.
Aggiustare di sale e aggiungere gli straccetti, e proseguire la cottura per altri 10 minuti.
Pubblicità
Ti aspetto sulla mia pagina Facebook e su Instagram per scambiarci consigli, domande o curiosità sulla ricetta.
Dosi variate per
porzioni
In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l'acquirente.
Ciao mi chiamo Daniela e ho 47 anni. Una delle mie più grandi passioni e' la cucina, amo mangiare e amo cucinare, ma amo di più condividere le mie ricette. Sto costruendo giorno dopo giorno questo blog, dove condivido le ricette che porto in tavola tutti i giorni per la mia famiglia, se mi vorrai seguire ne sarò felicissima❤️
Mostra altri articoli