CHI SONO

USULA DANIELA – FOODBLOGGER

Ciao mi chiamo Daniela e ho 46 anni. La mia più grande passione e’ la cucina, amo mangiare e amo cucinare, ma amo di più condividere le mie ricette attraverso i social.Nel mio Blog condivido le ricette che porto in tavola tutti i giorni per la mia famiglia. Ricette semplici, spiegate passo passo ,facili da replicare per chi mi segue.

COME HO INIZIATO QUESTA FANTASTICA AVVENTURA

Tutto è iniziato nel 2013 quando ho deciso di aprire su Facebook una Fanpage dove scrivere le mie ricette. Piano piano i follower sono cresciuti , ora siamo oltre i 40.000 , da li l’idea di aprire un Blog tutto mio.

Amo la cucina semplice, casereccia, propongo spesso ricette veloci ma molto gustose e fantasiose. La fantasia in cucina non mi manca!! Con pochi e semplici ingredienti riesco a proporre ai miei follower ricette sempre nuove.

All’inizio con il Blog , non sapevo come muovermi, per me era tutto nuovo. Poi ho deciso di associarmi a Giallozafferano e li grazie ai gruppi di supporto e ai gruppi per imparare a fare le foto, piano piano sto andando avanti e migliorando. I miei Follower stanno crescendo , su Pinterest siamo circa 22.000 e sono arrivata a 1.000.000 di visualizzazioni mensili. Su Instagram siamo circa 45.000. Pochi mesi dopo l’apertura del Blog, ho deciso di aprire un Canale Youtube per caricare le mie ricette. Ora ho raggiunto quasi i 30.000 iscritti e ne vado molto fiera. Il mio video della Pizza ha raggiunto quasi 800.000 visualizzazioni .

Da li la decisione di aprire un profilo di Cucinando e pasticciando anche su altri Social. E di creare dei gruppi dove i follower potessero comunicare tra loro e scambiarsi consigli sulle mie ricette.

➡️GRUPPO FACEBOOK

https://www.facebook.com/groups/535218493921124/?ref=share

QUI TUTTI SOCIAL DOVE POTETE TROVARMI

➡️INSTAGRAM

http://instagram.com/cucinandoepasticciandofficial

➡️PINTEREST

https://it.pinterest.com/danielausula/

➡️TWITTER

https://twitter.com/DanielaUsula

➡️TIKTOK

http://www.tiktok.com/@cucinandoepasticciando

Per info e collaborazioni scrivetemi alla mail daniusula@gmail.com

E SE VOLETE RICEVERE LE VOSTRE RICETTE DIRETTAMENTE SUL VOSTRO SMARTPHONE QUI IL CANALE TELEGRAM

➡️ CANALE TELEGRAM

https://telegram.me/cucinandoepasticciando

CONTATTI

MAIL : daniusula@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.