Ed ecco tutte le informazioni per unirsi al nuovo canale Telegram di “Cucinando e pasticciando”
In questo modo riceverete sul vostro smartphone, tutte le ricette della giornata e non rischierete di perderne nessuna. Non dovrete inserire nessun numero di telefono, nessuna mail e quando non avrete più voglia di rimanere in mia compagnia basterà eliminare il canale.
Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi nella pagina Facebook. Innanzitutto vi spiego che cos’è Telegram, è un servizio di messaggistica istantanea gratuito, un po’ come Whatsapp,
è veloce e non impone un limite di persone che possono unirsi al canale.Lo potete installare sul vostro cellulare accedendo allo store consueto a seconda della tipologia del vostro smartphone, per facilitarvi vi lascio i link ANDROID IOS WINDOWS PHONE per poterlo scaricare.
Se lo vuoi provare nel tuo PC lo trovi QUI Dopo averlo installato l’ app, sulla casella di ricerca dovete digitare “cucinandoepasticciando” ed apparirà il canale lo riconoscerete dal logo, cliccate sul logo e poi su “Unisciti” da questo momento riceverete tutte le ricette della giornata comodamente sul vostro smartphone,oppure clicca direttamente qui —> https://telegram.me/cucinandoepasticciando
Se invece preferite ricevere le mie ricette su whatsapp ecco come fare.
Come per Telegram Non dovrete inserire nessun numero di telefono, nessuna mail e quando non avrete più voglia di rimanere in mia compagnia basterà USCIRE DAL GRUPPO.
NESSUNO POTRÀ SCRIVERE NEL GRUPPO ALL’INFUORI DELL’AMMINISTRATORE (quindi non sarete invase dalle notifiche )
Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi nella pagina Facebook.