Ricette con la Nutella

ricette con la nutella

Ricette con la Nutella.

Come avrete capito dando uno sguardo al mio blog adoro la Nutella 😀 la cremosissima crema di nocciole è presente in tantissime mie golosissime ricette, ed è così che ho deciso di riunirle tutte in una raccolta per tutti i golosi come me…

Ricette con la Nutella è un’utilissima raccolta da salvare subito tra le preferite, tantissime ricette di torte, dolci, pasticcini e dolcini in cui la regina indiscussa è la regina delle creme spalmabile, la Nutella, per chi ha qualche altra crema spalmabile preferita potete tranquillamente sostituirla con quella che preferite 😉

ricette con la nutella

***TROVATE LE RICETTE CLICCANDO SUL TITOLO DELLA RICETTA IN VERDE***

Inizio con una mia creazione 🙂 i Nutellotti senza cottura che sono di una bontà unica 😀

IMG_1179

Tra le ricette alla Nutella che adoro c’è senza dubbio la Torta Tartufina 😀 creata un giorno per caso, facendo diventare una torta i miei Tartufi alla Nutella e cocco .

DSCN6448

Per non parlare dei golosissimi Waffel alla Nutella, una ricetta di quelle super golosi che conquista tutta la famiglia.

DSCN7719

Ed eccovi i vari tartufi alla Nutella 😀 ci sono quelli al caffè, quelli alle nocciole,al pistacchio e al cocco.

DSCN2472

Vogliamo parlare poi della Millefoglie alla Nutella? Una bontà unica!

dscn6834-2

Le ciambelle poi? Deliziose…C’è la ciambella con cuore alla Nutella, la ciambella con l’impasto sofficissimo alla ricotta e cuore alla Nutella.

DSCN8106

E le crostate? Quella morbida alla Nutella e quella con una frolla speciale e i segreti per avere la nutella come appena uscita dal vasetto, le Crostatine con crema di ricotta e Nutella, la crostata senza cottura con crema al latte e nutella.

IMG_4069

Le torte tra cui la torta pinguino, la torta cubana, la torta cocco e nutella, la golosissima torta ciocco Rico, la pistacchiotto, la torta nocciolina.

IMG_3715

Il tronchetto alla Nutella di mia suocera Anna poi è tra i più buoni al mondo 😉 quello alla ricotta e nutella è delizioso 🙂

Le varie crostate fredde, semifreddi e cheeesecake.

IMG_3548

I cupcakes alla nutella, i pancakes ripieni di nutella, i cornetti fritti, i cornetti sfogliati,i  krafen farciti e i bomboloni con l’impasto alle patate, le bombette alla nutella.

IMG_0503

Bellissimo il girasole di sfoglia alla nutella 🙂

IMG_1226

Il caffè freddo alla nutella e la coppa al cappuccino variegata alla nutella.

E i torroni? A prepararli mi sono sbizzarrita 😀 c’è quello alle nocciole, agli Oreo, ai wafer e quello ai Ringo… Tutti favolosi!

collage

E della Nutella non può mancare la ricetta per farla a casa 😉 così eccovi la mia Nutella Homemade.

DSCN7034

Ecco alcune, ce ne sono ancora tantissime altre, cliccando QUA le troverete tutte 😉

Se vi piacciono queste ricette diventa fan della mia pagina Facebook… Sarete sempre aggiornati basta cliccare mi piace QUI

2 Risposte a “Ricette con la Nutella”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.