A Carnevale ogni fritto vale

Carnevale ogni fritto vale! Lo so il fritto fa male ma senza che Carnevale è? In questa raccolta troverete tante ricette, sia tradizionali che non, sia fritte che non, semplici e veloci. Carnevale viene una volta l’anno e allora concediamoci un po’ di fritto 😉 E poi è risaputo che una volta al mese si può mangiare, basta che sia fatto con delle accortezze come la scelta dell’olio che deve essere o d’oliva o di semi d’arachide, l’olio va usato una sola volta e poi la temperatura non deve superare il punto di fumo, basta poco che ce vò?! Ma ora date una sbirciata a questa raccolta e mettetevi all’opera! Nel blog sotto la voce dolci fritti troverete altre idee… sicuramente troverete il dolce che fa per voi.

a carnevale

 

A Carnevale ogni fritto vale

 

***Per leggere le ricette cliccare sui titoli sotto le foto***

A carnevale

Castagnole con ricotta morbide

a carnevale

Frappe fritte la mia ricetta

a carnevale

Castagnole fritte con ricotta e robiola

a carnevale

Chiacchiere fiorite con Nutella

a carnevale

Ciambelle fritte senza uova e senza patate

a carnevale

Zeppole al forno

a carnevale

Zeppole fritte

a carnevale

Castagnole ripiene di crema

a carnevale

Frappe ripiene di Nutella

a carnevale

Ravioli dolci ripieni

a carnevale

Castagnole al forno con Alchermes

bombette alla crema

Bombette alla crema

**************************************************

Spero di avervi fatto cosa gradita raggruppando tutte le mie ricette carnevalesche e non! Non vi resta che scegliere quello che più è di vostro gusto e mettervi all’opera!

Se la raccolta A Carnevale ogni fritto vale vi è piaciuta e volete essere aggiornati sulle novità del blog, seguitemi anche sulla mia pagina GolositàSfiziose, basterà un semplice click sul Mi piace 😉