img_header

Ho aperto il blog ad ottobre e pensavo fosse ancora troppo giovane e poco conosciuto per le collaborazioni e invece vengo contattata da Media Shopping per testare le loro Pentole BLU Flavorstone! E guarda caso vengo contattata proprio il giorno dopo aver visto la pubblicità in televisione ed esserne rimasta molto colpita! Quindi potete capire la mia felicità quando ho letto la mail nella quale la responsabile vendite mi proponeva la collaborazione! Ero al settimino cielo! Logicamente ho subito confermato la mia disponibilità e sono rimasta in attesa dell’arrivo di queste magnifiche pentole.

Flavorstone

Le pentole Flavorstone sono il nuovo modo per cucinare in modo sano e soprattutto senza grassi perché sono estremamente antiaderenti. Sono quindi perfette per chi è a dieta e cerca di ridurre l’uso di grassi in cucina perché vi posso assicurare che davvero non serve neanche una goccia d’olio! Questo è possibile grazie al Sapphire™ Nonstick, l’esclusivo fondo multistrato e antiaderente di color blu zaffiro che consente di cucinare senza grassi eliminando il rischio che i cibi si attacchino. Proprio perché niente si attacca al forno solo facili e veloci da lavare e possono andare in lavastoviglie. Queste pentole, poi, si adattano a ogni piano di cottura: a gas, elettrici, in ceramica e a induzione e sono ideale per tutti gli usi: friggere, arrostire, grigliare, cuocere, rosolare ecc… La conduttività del calore è straordinaria e questo permette di ridurre notevolmente i tempi di cottura e anche di risparmiare energia. Le Pentole blu Flavorstone sono disponibili nel formato da 24 cm o 28 cm di diametro; io ho il formato da 24 cm. Il set comprende una padella, un wok, una casseruola e un coperchio in vetro; a parte è poi disponibile anche la bistecchiera. Prima di iniziare ad usarle dovete fare una cosa importantissima, non dimenticatelo! Lo scrivo qui così nel caso in cui perdeste il foglietto con le istruzioni sapete cosa fare. Ungete con un goccio d’olio ogni pentola e mettetela sul fuoco; lasciatevela fino a quando non sentirete un forte odore di plastica, a quel punto toglietela dal fuoco, lasciatela raffreddare e lavatela. Ora la pentola è pronta all’uso!

Sono entusiasta di queste pentole! Sono perfette, ancora meglio di quello che mi aspettavo! Tutto quello che si vede e si sente nello spot pubblicitario in TV e nel video del sito è verissimo. Consiglio a tutti l’acquisto! E a proposito di acquisto voi miei follower avete diritto ad uno sconto! Sì, avete letto bene! Tutti quelli che vogliono acquistare questo meraviglioso set di pentole mi contattino per aver diritto allo sconto immediato e illimitato di € 15 per l’acquisto di Flavorstone che potete effettuare cliccando qui. Potete contattarmi cliccando sulla linguetta “Contattami” oppure scrivendomi un messaggio privato sulla pagina Facebook di Casa Mori o anche al mio profilo personale Agnese Mori

Man mano che farò ricette con queste pentole aggiungerò il link qui sotto.


Carciofi trifolati
Carciofi trifolati
Risotto ai carciofi
Risotto ai carciofi
Sformato di riso ai carciofi
Sformato di riso ai carciofi
Carciofi bresaola
Carciofi bresaola
Frittata ai carciofi
Frittata ai carciofi
Risotto al sugo di polpo
Risotto al sugo di polpo

 

casamori
Latest posts by casamori (see all)

6 Comments on Set di Pentole Blu Flavorstone | Prima Collaborazione

    • E’ una domanda giusto?
      La prendo come una domanda 😉
      No, lo sconto del 15% è usufruibile solo sulle pentole Flavorstone
      Se sei interessato/a ad acquistarle, fammi sapere che ti comunico il codice 🙂
      Agnese

    • Ciao Laura!

      Scusami tanto per il ritardo di questa risposta.

      Mi fa molto piacere che tu sia interessata alle pentole, funzionano veramente veramente bene.

      Ti invio il codice privatamente all’indirizzo di posta elettronica che hai usato per effettuare questo commento.

      Spero sarai contenta delle pentole tanto quanto lo sono io!

      Agnese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.