MM Lounge Restaurant

MM Lounge Restaurant

Via Calastro, 14, 80059 Torre del Greco NA

In una zona tranquilla di Torre del Greco troverete una location moderna che affaccia direttamente sul mare: MM Lounge Restaurant.

L’atmosfera elegante e sofisticata si evince sin da subito, l’intero locale è curato in tutti gli aspetti e il panorama è splendido a qualsiasi ora.

Il ristorante è caratterizzato da un ingesso con dei tavolini e divanetti raccolti a bordo piscina, pronti ad accogliere aperitivi e dopocena.

Proseguendo c’è un angolo particolarissimo con due poltrone colorate e un muro interamente coperto da piantine e una scritta “Che spettacolo!”, un angolo di tendenza e che attira sicuramente i più social tra noi poiché si presta benissimo a degli scatti… super instagrammabili!!

All’interno invece si nota sin da subito una sala ordinata, elegante con enorme acquario ricco di crostacei freschi e una cantina con ampia scelta, non si può non notare però la vista. Enormi vetrate corrono lungo tutto il perimetro della sala permettendo una splendida vista sul mare a qualsiasi ora.

Ultima, ma non meno importante, la terrazza. E’ possibile infatti cenare direttamente affacciati sul mare, con il suono delle onde che accompagna il nostro pasto.

Il servizio è attento e cordiale, pronti a soddisfare le richieste dei clienti. Hanno un occhio sempre attento alle diverse esigenze alimentari e le materie prime sono saporitissime e di prima scelta.

Come sempre ecco un piccolo sguardo a ciò che abbiamo ordinato:

Ecco il link del loro sito per avere maggiori informazioni: https://www.instagram.com/mmloungerestaurant/

Seguimi anche su INSTAGRAM: https://www.instagram.com/_.spigaglutenfree._/ troverai sempre nuove ricette e recensioni #glutenfree .