Torta di pancarré

Quella che voglio raccontarvi oggi è una ricettina semplice e veloce da preparare quando proprio non sappiamo cosa fare per cena o abbiamo poco tempo, ma voglia di preparare ugualmente qualcosa di buono e sfizioso. Ecco la Torta di pancarré, una semplice idea che conquisterà la vostra famiglia. Pochi e semplici ingredienti ed una ricetta semplice semplice a prova anche dei più imbranati in cucina. In soli 5 minuti preparate la Torta di pancarré e poi subito in forno e la cena è servita. Corriamo subito in cucina e prepariamo insieme una deliziosa Torta di pancarrè…

Leggi anche la mia ricetta dei Rotolini al forno con pomodoro e mozzarella

Torta di pancarré

Ingredienti:

Preparazione: Sbattete in una ciotola le uova con un pizzico di sale e il latte.Lavate i pomodori e tagliateli a fettine sottili. Preriscaldate il forno a 180°. Bagnate velocemente le fette di pancarré nel composto e foderate con 6 fette una teglia rettangolare.  Ora farcite con fettine di pomodori, fette di prosciutto cotto ed infine le fettine di formaggio. Ricoprite con altre fette di pancarré bagnate nell’uovo e nuovamente pomodori, prosciutto e formaggio. Terminate con le ultime fette di pancarré. Bagnate con il resto del composto di uova avanzato e spolverizzate con il formaggio grattugiato. Ora non vi resta che cuocere la Torta di pancarré nel forno caldo per 15 minuti.

Guarda anche la mia video ricetta della Torta di Pancarré 

La video ricetta della Torta di pancarrè

Per una cena veloce e gustosa ti consiglio di provare anche la mia Ghirlanda di pasta sfoglia alla pizza, semplice e deliziosa

Segui la mia Pagina su Facebook e resta sempre aggiornato sulle mie ricette

Vuoi abilitare le notifiche?
Non perdere le mie RICETTE Attiva le Notifiche Gratis
Attiva