Oggi ho preparato le zucchine gratinate in friggitrice ad aria. Sono davvero molto buone, per renderle ancora più golose gli ultimi minuti di cottura ho aggiunto della mozzarella. Che dire golosissime. Qui sotto vi lascio altre idee con le zucchine molto gustose e sempre facili da preparare.
In una ciotola inserire il pangrattato, il formaggio grattugiato e il prezzemolo e mescolare.
Lavare le zucchine e tagliarle a rondelle. Posizionarle sul cestello della friggitrice ad aria, aggiungere il pangrattato condito, una spruzzata di olio e cuocere per 15 minuti a 200°.
Aggiustare di sale e aggiungere la mozzarella e proseguire la cottura per altri 5 minuti sempre a 200°.
Pubblicità
Servire calde o anche fredde.
Ti aspetto sulla mia pagina Facebook e su Instagram per scambiarci consigli, domande o curiosità sulla ricetta.
Dosi variate per
porzioni
In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l'acquirente.
Ciao mi chiamo Daniela e ho 45 anni. Una delle mie più grandi passioni e' la cucina, amo mangiare e amo cucinare, ma amo di più condividere le mie ricette. Sto costruendo giorno dopo giorno questo blog, dove condivido le ricette che porto in tavola tutti i giorni per la mia famiglia, se mi vorrai seguire ne sarò felicissima❤️
Mostra altri articoli