Dolci San Valentino

Dolci San Valentino è una raccolta di ricette semplici e facili da fare, tante coccole per creare un dolce romantico al vostro innamorato/a. Magari nell’intimità della vostra casetta, preparando un buonissimo menù con un dolce che stupisca. In questa piccola raccolta di San Valentino di sicuro troverete la ricetta che vi piace. Il dolce perfetto da preparare anche se il tempo da dedicare in cucina è davvero poco.
Date spazio alla vostra fantasia e create qualcosa di unico per chi amate e soprattutto divertitevi!

Buon San Valentino!

La notorietà di questa festa è nata da una leggenda, secondo la quale; San Valentino donava un fiore del suo giardino a tutti i giovani che lo visitavano. Tra due, dei tanti giovani, nacque un grande amore che portò ad una raggiante e duratura unione. Tante altre coppie seguirono questo esempio e tutto ciò portò il Santo a dedicare un giorno dell’anno, a tutte quelle coppie e al loro amore.

Questa raccolta sarà sempre aggiornata con nuove ricette. Se ti piacciono le raccolte potrebbe interessarti: ricette natalizie 
Spero che questa raccolta di San Valentino ti sia piaciuta… Non mancare alla prossima ti aspetto.
 
Amici se volete seguirmi nella mia pagina facebook  sarete sempre aggiornati sulle mie ricette 🙂 Grazie

Vi aspetto anche su twitter  pinterest  

 

Dolci San Valentino

Dolci San Valentino

Ricetta rotolo

Ricetta rotolo con sorpresa

La Ricetta rotolo con sorpresa è un dolce perfetto per festeggiare San valentino. Una deliziosa pasta biscotto al cacao, arricchita con granella…
Continua

Biscotti bicolore

Biscotti bicolore, sono dei biscottini a forma di cuore in delicata pasta frolla e glassa di cioccolato fondente, semplici e…
Continua

Torta San Valentino

Torta San Valentino, pronti per farla? Se ancora non avete pensato a nulla, oggi  voglio consigliarvi una torta per stupire la persona…
Continua

2 Risposte a “Dolci San Valentino”

  1. Complimenti ricette facili da eseguire e cosa + importante buonissime . Provate a farne alcune , presto sicuramente altre . Spiegato tutto in maniera semplice e intuitiva
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.