Ricette antipasti veloci con sfoglia

RICETTE ANTIPASTI VELOCI CON SFOGLIA VELOCI, ricette perfette da fare all’ultimo minuto, idee sfiziose per pranzo o cena.

Ovviamente dopo la vigilia dobbiamo pensare anche al Natale quindi vi lascio un po’ di ricette antipasti veloci con sfoglia per Natale ma perfetti per ogni occasione.

Idee semplici con pochi ingredienti che di sicuro piaceranno, si realizzano in poco tempo e si lasciano mangiare con piacere una dietro l’altra, queste ricette antipasti veloci sono deliziose.

Ovviamente potete modificare le ricette come preferite e con quello che avete in casa, ottima anche la pasta brisè se non avete la sfoglia oppure l’impasto pizza pronto.

Le idee con la pasta sfoglia che ho raccolto qui sono perfette per chi non ha molto tempo a disposizione e sono ottime per le feste come antipasto.

Seguitemi in cucina oggi ci sono le ricette antipasti veloci con sfoglia!

Ricette antipasti con sfoglia veloci
SEGUI ARTE IN CUCINA SU INSTAGRAM
QUI ALTRE RICETTE

Cornetti sfogliati allo speck

Cornetti sfogliati allo speck

Cornetti sfogliati allo speck, ricetta antipasto, stuzzichino o finger food per le feste, perfetti come antipasto anche per il cenone di capodanno, piacciono tanto anche ai bambini.

Continua
Ventaglietti di sfoglia alla pizza

Ventaglietti di sfoglia alla pizza

Ventaglietti di sfoglia alla pizza, stuzzichini pronti in 5 minuti, ricetta sfiziosa facile e veloce, perfetti come antipasto o per feste di compleanno e buffet, piacciono tanto ai bambini.

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.