DOLCI CON LE PESCHE 6 ricette facili

DOLCI CON LE PESCHE 6 ricette di torte e dolci facili e veloci, la pesca per me è sinonimo di estate! Ottima da sola e perfetta per preparare tante ricette dolci di successo, ricette estive fresche e golose, è ottima sulle torte soffici e ciambelloni, dona freschezza e profumo, perfetta per gelati, torte fredde e dolci al cucchiaio, le ricette con cui possiamo giocare di fantasia sono tantissime, io nella mia raccolta di dolci con le pesche vi lascio 6 ricette tra le più lette, le vostre preferite, quelle più semplici e tutte fatte di pochi ingredienti, scegliete la vostra preferita!

DOLCI CON LE PESCHE 6 ricette di torte e dolci
DOLCI CON LE PESCHE 6 ricette di torte e dolci facili e veloci

SBRICIOLATA PESCHE E MASCARPONE: Un dolce estivo goloso e veloce, non si cuoce nulla e potete gustarla anche come semifreddo, ma la cosa bella è che nella ricetta troverete anche la versione light!

TORTA ALLO YOGURT CON PESCHE E MANDORLE: Sofficissima, leggera, senza burro e olio, ma con lo yogurt per dare morbidezza all’impasto.

TORTA CHARLOTTE ALLE PESCHE: Scenografica, freschissima ed anche questa ricetta è senza cottura, ideale per stupire i nostri ospiti con poco!

COPPA DIPLOMATICA ALLE PESCHE: un dolce al cucchiaio facilissimo, ideale da preparare in anticipo e trovarlo pronto in frigo quando ne abbiamo voglia!

TIRAMISU’ PESCHE E AMARETTI: Le pesche con gli amaretti si sa, sono un abbinamento perfetto, provatele in questo dolce al cucchiaio freddo e senza cottura!

CIAMBELLA DI PESCHE FRULLATE E PHILADELPHIA: Si avete letto bene, sapete che il formaggio cremoso nell’impasto dei dolci da una morbidezza unica? E poi le pesche frullate sono favolose, ad ogni morso il profumo è indescrivibile!

PER LEGGERE LE RICETTE COMPLETE CLICCA SUI TITOLI SOTTO ALLE FOTO!

OLTRE AI DOLCI CON LE PESCHE 6 ricette facili, NON PERDETE LE ALTRE MIE RACCOLTE ESTIVE DI SUCCESSO!

SCOPRITE LE ULTIME RICETTE CHE HO PUBBLICATO!

Torna alla HOME
Metti MI PIACE alla mia pagina 
FACEBOOK —-> QUI 
Seguimi anche su 
INSTAGRAM —–> QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *