INSALATA DI PASTA 5 RICETTE VELOCI

INSALATA DI PASTA 5 RICETTE VELOCI di primi piatti estivi, preparate con ingredienti semplici e facilissime da realizzare, io amo la pasta fredda e in estate la preparo spesso ed in tanti modi diversi, il tonno è quasi sempre l’ingrediente principale, ma anche con il salmone affumicato è favolosa, e poi spazio a tutte le verdure possibili! In questa raccolta di ricette, vi lascio 5 idee molto appetitose per preparare questo piatto estivo che tanti amano, avete solo l’imbarazzo della scelta, l’insalata di pasta è perfetta da portare in spiaggia, o per una cena fredda tra amici, ma anche da preparare e trovarla pronta in frigorifero quando torniamo appunto dal mare, la mia preferita è sicuramente la classica con tonno, pomodori e mozzarella, fresca e appetitosa, ma la possiamo preparare in tantissimi modi sfiziosi e con gli ingredienti che vogliamo e che amiamo di più, e mi raccomando, abbondate con le dosi perché se avanza per il giorno dopo è ancora più buona! Vediamo insieme quali sono le ricette di pasta fredda che ho scelto per voi!

INSALATA DI PASTA 5 RICETTE VELOCI di primi piatti estivi
INSALATA DI PASTA 5 RICETTE VELOCI di primi piatti estivi, con verdure, tonno, uova e tanti ingredienti sfiziosi, perfette da preparare in anticipo!

PASTA FREDDA CON ZUCCHINE, TONNO E LIMONE: Leggera, sfiziosa e fresca, il succo di limone da un tocco di profumo e rende questo primo piatto appetitoso e leggero.

PASTA FREDDA CON TONNO, POMODORI E UOVA: Ricca e gustosa, come dico sempre, più ci metti e più ci trovi, questa ricetta è adatta a chi ama i gusti ricchi!

PASTA FREDDA CON PESTO DI ZUCCHINE, POMODORINI E ASIAGO: perfetta per i vegetariani, leggera e cremosa grazie al pesto di zucchine.

PASTA FREDDA CON MAIS, TONNO E POMODORI: un classico! La pasta fredda per eccellenza, preparata con ingredienti semplici ma gustosi.

PASTA FREDDA AL TOFU, ZUCCHINE E MENTA: Un occhio di riguardo anche a vegani e vegetariani, questa ricetta per loro è perfetta!

INSALATA DI PASTA 5 RICETTE VELOCI di primi piatti estivi

PER LEGGERE LE RICETTE CLICCA SUI TITOLI SOTTO ALLE FOTO!

Pasta fredda con pesto di zucchine pomodorini e Asiago
PASTA FREDDA CON PESTO DI ZUCCHINE, POMODORINI E ASIAGO
INSALATA DI PASTA 5 RICETTE VELOCI di primi piatti estivi

OLTRE ALLA RACCOLTA DI INSALATA DI PASTA 5 RICETTE VELOCI di primi piatti estivi , NON PERDERE LE ALTRE MIE RACCOLTE DI RICETTE PER L’ESTATE!

NON PERDETE LE ULTIME RICETTE CHE HO PUBBLICATO !

Torna alla HOME
Metti MI PIACE alla mia pagina FACEBOOK —-> QUI 
Seguimi anche su INSTAGRAM —–> QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *