INSALATE DI PATATE 6 RICETTE FACILI

INSALATE DI PATATE 6 RICETTE FACILI piatti estivi freddi e veloci da gustare per un pranzo o una cena tra amici, da preparare in anticipo e trovarle pronte in frigorifero e possiamo usare gli ingredienti che vogliamo! Potete preparare tante ricette sfiziose e metterle nei vassoi da servire anche per una cena a buffet, saziano, sono sostanziose e possiamo renderle più ricche o più leggere a seconda della nostra esigenza, e poi le patate si sa, sono un asso in cucina, sono versatili e perfette per qualsiasi ricetta, la mia mamma adorava fare le patate lesse classiche condite con olio, sale, aceto, aglio e prezzemolo perché piacevano tantissimo a papà, un piatto dei ricordi che ancora oggi prepara spesso, mia nonna invece adorava l’insalata di patate con i peperoni arrosto e devo ammettere che è anche la mia preferita!Siete curiosi di scoprire le 6 ricette che ho scelto per voi? Vediamo insieme quali sono LE INSALATE DI PATATE 6 RICETTE FACILI!

INSALATA DI PATATE, TONNO E FAGIOLINI: una delle ultime arrivate sul blog, ma sicuramente la più semplice, pochi ingredienti ed il gioco è fatto!

INSALATA CAPRICCIOSA DI POLLO E PATATE: la più ricca, la più sostanziosa, con l’aggiunta di salsa tonnata fatta in casa.

INSALATA DI PATATE CON PEPERONI E OLIVE: ed eccola qui, la mia preferita in assoluto! Sarà che amo i peperoni! Una ricetta facilissima e gustosa!

INSALATA DI PATATE, TONNO E UOVA: Un’altra ricetta con le patate, ricca, sostanziosa e gustosa.

INSALATA DI PATATE CON SALMONE E ZUCCHINE: Una bontà! Delicata, sfiziosa e con l’aggiunta di succo di limone.

INSALATA DI PATATE CON SPECK CROCCANTE: La morbidezza delle patate si sposa benissimo con la croccantezza dello speck appena saltato in padella.

INSALATE DI PATATE 6 RICETTE FACILI piatti estivi freddi e veloci
INSALATE DI PATATE 6 RICETTE FACILI piatti estivi freddi e veloci

PER LEGGERE LE RICETTE CLICCA SUI TITOLI SOTTO ALLE FOTO

OLTRE ALLE INSALATE DI PATATE 6 RICETTE FACILI piatti estivi freddi e veloci , NON PERDERE LE ULTIME RICETTE CHE HO PUBBLICATO!

NON PERDERE LE ALTRE MIE RACCOLTE DI RICETTE ESTIVE DI SICURO SUCCESSO!

Torna alla HOME
Metti MI PIACE alla mia pagina FACEBOOK —-> QUI 
Seguimi anche su INSTAGRAM —–> QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *