10 primi di pasta leggeri per fare detox

Sul mio blog trovi tante ricette leggere ma alcune sono più adatte a fare depurazione di altre, ecco quindi una raccolta dove troverai 10 primi di pasta leggeri e anche vegetariani, perfetti per la giornata detox.

10 primi di pasta leggeri per fare detox, Mangia senza Pancia

Questi primi piatti sono proprio semplici da realizzare con ingredienti freschi e genuini e in tutte le ricette troverai tante verdure o legumi, in linea con i suggerimenti di tutte le diete salutari che incoraggiano l’uso abbondante di questi ingredienti. E sono tutte ricette gustose perché mangiare leggero, sano e depurativo non dev’essere certamente una cosa triste, anzi!
Questi primi di pasta leggeri sono tutti realizzati in linea con la mia guida per fare una giornata detox, che puoi leggere qui: Menù depurativo post abbuffata.

E se invece vuoi proprio fare un’intera settimana di depurazione, ti suggerisco, dipendentemente dalla stagione, di consultare questi due menù:
Menù detox autunno-inverno
Menù detox primavera-estate
E no, non p una sfilata di moda! 😉

Se poi hai bisogno di aiuto per fare la dieta o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook qui: il Club di Mangia senza Pancia. Ti aspetto!

Buona lettura!
by Giovanna Buono

10 primi di pasta leggeri per fare detox

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.