Le dieci ricette più lette di aprile

Le dieci migliori ricette di aprile
Perché le dieci ricette più lette di aprile? Arrivata a fine mese mi piace sempre fare una raccolta delle ricette che vi sono piaciute di più. Capisco tante cose di me e di voi. Ad esempio, i baci di dama salati alle mandorle vi hanno fatto venir voglia di quelli dolci alle nocciole: in tanti avete cercato la ricetta e, forse, li avete cucinati. Lo zimino di ceci e bietole non ha rivali, questo mese non è in testa ma vi piace sempre tanto: e avete ragione, è buonissimo! Infine vi piacciono i piatti golosi ma sani: bravissimi, piacciono anche a me e al nostro pianeta.
Le dieci ricette più lette di aprile sono solo un assaggio di tutto quello che potete trovare sulla mia homepage. Per esempio c’è una nuova sezione di ricette base e consigli utili che si chiama Segreti in cucina. Inoltre garantisco: sfogliando il mio blog troverete molte altre ricette, dolci e salate, che daranno una risposta alla domanda che tutti ci facciamo ogni giorno, ovverosia: «Cosa preparo oggi?».
Seguimi su Facebook e su Instagram e non ti capiterà più di restare senza idee per cena.

Come impastare la pasta frolla nel robot da cucina

Impastare la pasta frolla nel robot da cucina

Se sia possibile impastare la pasta frolla nel robot da cucina è un argomento controverso. Recentemente ho letto che una giovanissima food blogger consigliava di non fidarsi di chi impasta la pasta frolla nel robot. Ebbene: io lo faccio sempre, e se vi fiderete di me, risparmierete tempo e fatica.

Continua

Pubblicato da lareginadelfocolare

Mi chiamo Silvia e vivo a Genova. Da tanti anni cucino per amore. Se volete conoscermi meglio, venite a fare quattro chiacchiere in cucina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.