Auguri di Buona Pasqua a tutti!

frasi_pasqua

 

 

 

 

 

 

 

(foto presa dal web)

 

E’ arrivato il giorno di Pasqua.

Oggi niente ricetta ma un messaggio che viene dal mio cuore.

Innanzitutto, un ringraziamento speciale a tutti coloro che mi seguono affettuosamente e con assiduità. A loro va il mio sentito grazie, per la stima, l’affetto, la gentilezza, le bellissime parole, i messaggi e le foto (sempre più numerose) che mi inviate in privato, qui sulla pagina Fb., e non solo. Ormai è diventato impossibile caricare tutte le foto nell’album apposito (“Le mie ricette provate da voi“), ma sappiate che cerco in ogni modo di rispondere ai vostri messaggi!

A tutti voi che mi seguite faccio i miei migliori auguri di una serena e felice Buona Pasqua!

Che scartando il vostro uovo possiate ricevere non una sorpresa materiale, ma il mio augurio in particolare è questo: che possiate trovare una “sorpresa” nella vostra vita, una sorpresa di speranza, di pace, di serenità, gioia e soprattutto d’amore! Quell’amore che si dona spontaneamente perchè nessuno impone di amare, un sentimento da donare e apprezzare in ogni momento della vita, perchè ogni sentimento che il destino ti ha riservato va valorizzato e apprezzato! Siate gentili non solo nei giorni di festa, ma sempre!!

Buona Pasqua!!

Pubblicato da dolcesalatoconlucia

Ciao a tutti, ho 30 anni, vivo e lavoro in prov. di Napoli e ho una grandissima passione per la cucina. Il mio interesse è rivolto parimenti al dolce quanto al salato. Spero di poter dare un forte contributo e aiutarvi nelle vostre creazioni!

2 Risposte a “Auguri di Buona Pasqua a tutti!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.