Bicchierini e coppette

Bicchierini e coppette: una ricca raccolta di dessert al cucchiaio freschi e golosi perfetti per concludere una cena in compagnia. In questo ricettario troverete tante preziose idee per preparare dolci cremosi, la maggior parte velocissimi e senza cottura e tutti presentati in bicchierini e coppette monoporzione, l’ideale anche per buffet e cene in piedi.

Da non perdere
Raccolta ricette dolci light
Raccolta dolci freschi

Vi aspetto sulla pagina FACEBOOK!

bicchierini avocado e banane

Bicchierini avocado e banane

I bicchierini avocado e banane a base di sola frutta e dolcificati con il miele sono una deliziosa merenda o un finto dessert pronto in pochi minuti.
Continua
Bicchierini al Baileys Cucina vista mare

Bicchierini al Baileys

I bicchierini al Baileys, un cremoso dessert al cucchiaio che si prepara in pochi minuti ed è davvero goloso: perfetto a conclusione di una cena tra amici!
Continua

Bicchierini di crema al caffè

I bicchierini di crema al caffè preparati con una profumata crema e savoiardi imbevuti nella più classica delle bagne per dolci sono la conclusione perfetta per una bella cena.
Continua
Bicchierini cioccolato e mascarpone Cucina vista mare

Bicchierini cioccolato e mascarpone

I bicchierini cioccolato e mascarpone sono golose monoporzioni al cioccolato, un dessert al cucchiaio, senza uova e senza cottura da preparare giusto qualche ora prima di servirlo in tavola.
Continua
Bicchierini di macedonia Cucina vista mare

Bicchierini di macedonia

I bicchierini di macedonia, serviti in cialda, sono un dessert fresco e sfizioso che unisce tanti sapori diversi e porta in tavola una nota di colore!
Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.