Crea sito

Bicchierini di crema di castagne

Bicchierini di crema di castagne: un dessert al cucchiaio irresistibile, una delicata crema preparata con farina di castagne, qualche cucchiaiata di confettura di marroni, un ciuffo di panna montata, una spolverizzata di cacao amaro e le vostre piccole delizie monoporzione saranno pronte!

Bicchierini di crema di castagne Cucina vista mare
  • Preparazione: 20 Minuti
  • Cottura: 15 Minuti
  • Difficoltà: Bassa
  • Porzioni: 2 persone
  • Costo: Basso

Ingredienti

Preparazione

  1. Preparare la crema con farina di castagne, coprirla con la pellicola a contatto e lasciarla raffreddare. Distribuire sul fondo dei bicchierini la confettura di marroni e versare la crema al di sopra. Montare la panna fresca, inserirla in una sac a poche e decorare i bicchierini. Far riposare i bicchierini in frigo almeno un paio d’ore e cospargere di cacao amaro prima di servirli in tavola.

Note

L’idea viene da “Facile cucina” ottobre 2018.

Se la ricetta vi è piaciuta seguitemi sulla pagina FACEBOOK e lasciatemi un “mi piace” per restare aggiornati con l’uscita delle nuove ricette! Vi aspetto con tante idee per la vostra tavola!

Chi prepara le ricette di Cucina vista mare? Potete leggerlo QUI. Siete curiosi di sapere perché il mio blog si chiama Cucina vista mare? Ve lo racconto QUI.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.