A ognuno il suo pesto

A ognuno il suo pesto è la ricca raccolta di ricette sfiziose per preparare tanti pesti diversi con gli ingredienti più svariati a seconda della stagione. Delicati, saporiti, appetitosi, freschi, aromatici, classici e tradizionali, genuini, insoliti… tante cremose ricette in “A ognuno il suo pesto” per accontentare i gusti di tutti! Divertitevi a provarli scegliendoli dalla raccolta “A ognuno il suo pesto” e poi raccontatemi il vostro preferito!

Vi aspetto sulla pagina FACEBOOK!

Pesto al basilico Cucina vista mare

Pesto al basilico

Il pesto al basilico è un condimento a base di basilico tipico della cucina ligure: ottimo per condire trofie, trofiette, trenette, lasagne e minestrone.
Continua
Pesto di zucchine Cucina vista mare

Pesto di zucchine

Il pesto di zucchine è un condimento cremoso, delicato, fresco, ottimo per condire la pasta o delizioso sul pane tostato per un antipasto raffinato.
Continua
Pesto di cavolo nero Cucina vista mare

Pesto di cavolo nero

Il pesto di cavolo nero è una deliziosa crema da utilizzare per insaporire la pasta o da servire sui crostini per un antipasto diverso dal solito.
Continua
Pesto di rucola Cucina vista mare

Pesto di rucola

Il pesto di rucola è un condimento saporito, dal gusto deciso e leggermente amaro, ottimo per condire la pasta e sfizioso sulle verdure grigliate o sulla tagliata.
Continua
Pesto modenese Cucina vista mare

Pesto modenese

Il pesto modenese è un gustoso condimento che si prepara con lardo di maiale, aglio e rosmarino fresco e si accompagna alle crescentine o alle tigelle calde.
Continua
Pesto di asparagi Cucina vista mare

Pesto di asparagi

Il pesto di asparagi è un condimento delicato e fresco, una salsa morbida e cremosa da utilizzare sulla pasta, sulle bruschette o con carne e pesce.
Continua
Pesto di avocado Cucina vista mare

Pesto di avocado

Il pesto di avocado è una salsa cremosa perfetta per condire la pasta ma è ottima anche sui crostini e si prepara in un attimo!
Continua
Pesto di prezzemolo Cucina vista mare

Pesto di prezzemolo

Il pesto di prezzemolo è una salsa cremosa e delicata perfetta per condire la pasta, per i crostini di pane tostato o con la carne alla griglia.
Continua
https://blog.giallozafferano.it/cucinavistamare/pesto-toscano/

Pesto toscano

Il pesto toscano è una saporita salsa a base di prezzemolo, basilico e acciughe che si utilizza per insaporire pesce e carne bolliti.
Continua
pesto di spinaci

Pesto di spinaci

Il pesto di spinaci è un condimento saporito, profumato, cremoso, una salsa semplice da preparare ottima sulla pasta e sulle bruschette.
Continua
pesto di broccoli

Pesto di broccoli

Il pesto di broccoli è una crema delicata e gustosa ottima per condire la pasta o per preparare le bruschette.
Continua
pesto di piselli

Pesto di piselli

Il pesto di piselli è una variante saporita e cremosa del classico pesto al basilico: in pochi minuti il condimento per la pasta sarà pronto.
Continua
pesto di fave

Pesto di fave

Il pesto di fave dal gusto fresco e delicato è una deliziosa crema per condire la pasta, per accompagnare la carne grigliata o per gustosi crostini.
Continua
pesto di pomodorini secchi

Pesto di pomodorini secchi

Il pesto di pomodorini secchi è una salsa cremosa e saporita: delicato e gustoso è l’ideale per condire la pasta o sulle bruschette.
Continua
pesto di pomodori freschi

Pesto di pomodori freschi

Il pesto di pomodori freschi è una salsa morbida e cremosa ideale per condire una pasta a freddo, una ricetta semplice per un sugo tutto a crudo.
Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.