LE McCHICKEN VARIATION DI McDONALD’S E GIALLOZAFFERANO

Il McChicken che tutti conosciamo è protagonista in tutti i ristoranti McDonald’s in due nuove Variation gustosissime: il McChicken Delicato, con Provolone Valpadana DOP, zucchine grigliate e salsa con pomodori secchi della Puglia; e McChicken Saporito, con Toma di latte 100% italiano, bacon croccante, pomodoro e maionese con senape in grani.

 

Queste due ricette nascono da una nuova collaborazione di McDonald’s e GialloZafferano che hanno deciso di unire le loro forze e creare due nuove ricette con ingredienti italiani di qualità come ad esempio il Provolone Valpadana DOP del Caseificio Albiero, che ho avuto la fortuna di visitare.



Ora vi starete chiedendo come sono riusciti ad arrivare a questi due panini e perché.

Per arrivare alla scelta di questi due panini si è partiti da ben 30 ricette!

Una ricetta, quella del McChicken Saporito è stata inserita direttamente in gamma, mentre quella del McChicken Delicato è stata scelta dalle community di McDonald’s e GialloZafferano (anche io ho votato naturalmente!). Finalmente potete già assaggiarle in tutti i ristoranti McDonald’s d’Italia…

Io li ho già assaggiati in anteprima durante una giornata favolosa che ho trascorso insieme ad altre foodblogger, giornata in cui ho avuto modo di conoscere anche il mondo che gira intorno a McDonald’s e di cui vi racconterò più dettagliatamente in questi giorni.

A questo punto non vi resta che correre da McDonald’s per assaggiare le nuove McChicken Variation e decidere il vostro preferito, il mio è il McChicken Saporito.

In collaborazione con McDonald’s

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.