Crema golosa Cornflakes e Nutella

Voglia di dolce e poco tempo per prepararlo? Ecco quello che fa per voi: Crema golosa Cornflakes e Nutella. Una coccola di dolcezza da preparare velocemente ma buona e golosa. Mascarpone, nutella e un goccio di caffè, senza uova e senza cottura, arricchiti da croccanti cornflakes. E se la crema la mangiano anche i piccoli di casa, sostituite pure il caffè con il latte. Corriamo allora a leggere insieme la ricetta per preparare un Crema golosa Cornflakes e Nutella…

Crema golosa Cornflakes e Nutella

Ingredienti per 6 persone: 250 grammi di mascarpone, 3-4 cucchiai di nutella, 4-5 cucchiai di caffè o di latte, 50 grammi di cornflakes (o altri cereali da colazione).

crema golosa cornflakes e nutellaPreparazione: In una ciotola mescolate il mascarpone con il caffè o con il latte, fino a renderlo cremoso e morbido. Fate sciogliere la nutella a bagnomaria  e mescolatela al mascarpone, amalgamandola bene. Mettete una manciata di cornflakes in 6 coppe, distribuiteci sopra la crema al mascarpone e nutella e terminate con un’altra manciata di cornflakes. Tenete la Crema golosa cornflakes e nutella in frigo e tiratela fuori 15-20 minuti prima di servirla.

Leggi tutte le mie deliziose Ricette di Dolci al cucchiaio

Adori la Nutella? Leggi tutte le mie Ricette con la Nutella

Segui la mia Pagina su Facebook e resta sempre aggiornato sulle mie ricette

Pubblicato da lacucinadiloredana

Spero di riuscire a rallegrare con le mie ricette e i miei consigli la tua Tavola e la tua Vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.