Antipasti con pancarrè pronti in 10 minuti

ANTIPASTI CON PANCARRè PRONTI IN 10 MINUTI, ricette veloci con ingredienti semplici, perfetti per le feste, economici, buoni e belli da vedere.

Ho raccolto 10 ricette di antipasti con pancarrè pronti in 10 minuti per darvi il tempo di dedicarvi ad altro, così non dovete passare 100 ore in cucina per preparare.

Sono ricette perfette che si possono realizzare con quello che avete in casa, salumi, salmone, verdure, formaggi e tra l’altro sono senza cottura tranne i rotolini in padella.

Le ricette degli antipasti con pancarrè che vi propongo sono davvero facili e veloci e potete variarle con quello che vi trovate in frigo, potete variarle a piacimento.

Il pancarrè è il secondo alleato in cucina dopo la pasta sfoglia, quando non si ha molto tempo è perfetto per realizzare tramezzini e rotolini vari freddi oppure cotti.

Io l’adoro, ci metto un attimo e preparo ricette sfiziose per la cena in poco tempo, si può farcire con mortadella, speck, prosciutto, con formaggi tipo sottiletta o provola.

Oppure potete arricchire le ricette di questi antipasti aggiungendo insalate, rucola, spinaci o friarielli vedi questo tronchetto sfizioso QUI.

Seguitemi in cucina oggi ci sono gli antipasti con pancarrè pronti in 10 minuti!

SEGUI ARTE IN CUCINA SU INSTAGRAM
QUI ALTRE RICETTE

Antipasti con pancarrè pronti in 10 minuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.