ANTIPASTI AL SALMONE 8 ricette veloci

ANTIPASTI AL SALMONE 8 ricette veloci per la Vigilia di Natale e Natale, tutti facili ed alcuni anche senza cottura, ho raccolto per voi alcune tra le mie migliori ricette, quelle che voi avete apprezzato di più, sono tutte ricche di sapori, facilissime e veloci, in modo tale che non vi impegnino troppo per realizzarle, perché si sa, nel periodo delle feste siamo sempre molto indaffarate, tra la corsa per i regali, l’organizzazione ed il cibo, di cose da fare ne abbiamo parecchie e se possiamo renderci la vita più semplice di sicuro non guasta, antipasti veloci, di grande effetto come protagonista lui! Il salmone! Io lo adoro ed ovviamente ogni anno in questo periodo ne faccio grandi scorpacciate, è buono anche da solo su una fetta di pane abbrustolito c’è poco da fare ma se vogliamo renderlo ancora più goloso ecco per voi 8 ricette imperdibili di cui non potrete più fare a meno! Vediamo insieme quali sono gli ANTIPASTI AL SALMONE 8 ricette veloci!

ANTIPASTI AL SALMONE 8 ricette veloci per la Vigilia di Natale e Natale

CESTINI DI PANCARRE’ CON SALMONE E ROBIOLA: bellissimi, buonissimi e velocissimi da preparare!

PROFITEROLES SALATO CON SALMONE E FORMAGGIO: non fatevi spaventare dall’aspetto scenografico e dal nome, questa ricetta è semplice ed anche divertente da preparare!

GIRELLE DI PANE CON SALMONE, RUCOLA E PHILADELPHIA: salmone e rucola insieme stanno benissimo si sa, se poi li mettiamo in mezzo a delle fette di morbido pane, ancora meglio!

MATTONELLA AL SALMONE: L’ultima arrivata nel blog, e so che l’avete apprezzata moltissimo! Non si cuoce nulla ed è bellissima da portare in tavola.

POLPETTE DI PATATE E SALMONE : Morbide, veloci, e sfiziosissime!

TRONCHETTO CON CREMA AL SALMONE: Bellissimo, scenografico e senza cottura!

BACI DI DAMA SALATI AL SALMONE: piccoli, golosi, uno tira l’altro!

ZUCCOTTI SALATI CON SALMONE E INSALATA RUSSA: li adoro, e credetemi l’abbinamento salmone ed insalata russa è delizioso!

PER LEGGERE LE RICETTE CLICCATE SUI TITOLI SOTTO ALLE FOTO!

ANTIPASTI AL SALMONE 8 ricette veloci

ANTIPASTI AL SALMONE 8 ricette veloci

NON PERDETE ALTRE RACCOLTE DI RICETTE DI NATALE!

OLTRE AGLI ANTIPASTI AL SALMONE 8 ricette veloci NON PERDETE LE ULTIME RICETTE CHE HO PUBBLICATO!

SEGUITEMI SUI SOCIAL!

METTETE LIKE ALLA MIA PAGINA FACEBOOK—> QUI
SEGUITEMI SU INSTAGRAM—-> QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *