Mini Rustici al Wurstel da buffet

Mini Rustici con il Wurstel da buffet in 5 minuti Qui si tratta di srotolare un rotolo di pasta sfoglia gia’ pronta e di aprire un paio di pacchetti di wurstel piccoli. Se decidete di fare voi la pasta sfoglia, e’ piu’ facile di quanto pensiate magari questa ricetta della pasta sfoglia passo passo vi aiutera’. E’ una ricetta davvero molto veloce che potrebbe salvare la vostra cena,perche’ i wustel piacciono tanto ai bambini ma non solo, oppure potrebbero essere un idea ideale per arricchire i buffet delle feste! Io li ho fatti tantissime volte ai compleanni perche’ vengono spazzolati puntualmente tutti, ma anche per gli antipasti delle feste come il Natale ed il Capodanno o le altre feste. Negli antipasti li metto in ogni piatto dei vari commensali, insieme ad altre piccole delizie salate, e faccio sempre un gran figurone. Fate questi deliziosi bocconcini salati, magari raddoppiando o triplicando le dosi che vi ho dato e congelateli prima della cottura, questo vi permettera’ di averli sempre a disposizione.

Mini Rustici al Wurstel

Mini Rustici al Wurstel

Ingredienti:

  • un rotolo quadrato di pasta sfoglia gia’ pronta
  • due paccheti di wurstel piccoli
  • un po’ di latte per spennellare

Preparazione:
Srotolare la pasta sfoglia e tagliarla in tanti rettangoli della stessa misura dei wustel piccoli. Arrotolare ogni wusten nella pasta sfoglia, magari spennellando l’interno per far si’ che quando la chiudete aderisca senza aprirsi.
Scegliere la misura dei mini rustici ossia potete tagliarli o in tre pezzetti oppure in due a seconda dell’utilizzo che decidete di fare!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “Mini Rustici al Wurstel da buffet”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.