Raccolta di ricette con i funghi

RACCOLTA DI RICETTE CON I FUNGHI

Oggi vi propongo una carrellata di ricette per gli amanti dei funghi, chi mi segue sa che li adoro e che non mancano mai nella mia dispensa: come contorno, per condire un bel primo piatto o per arricchire un secondo, i funghi sono un ingrediente principale della mia cucina.

Nel periodo invernale la mia dispensa non manca mai di una confezione di funghi, siano essi secchi o surgelati, o spesso freschi, non passa settimana senza che li prepari in un bel primo, o come contorno.

In questa raccolta di ricette troverete tante idee, dai contorni facili e veloci da preparare quando si ha poco tempo ma voglia di qualcosa di stuzzicante, ai primi ricchi di sapore, primi veloci e secondi piatti dal sapore importante.

Per leggere le ricette non dovete far altro che cliccare sul titolo della vostra preferita e verrete automaticamente indirizzati alla ricetta prescelta.

Vi ringrazio per aver letto la raccolta e vi aspetto nella mia pagina facebook che trovate qui, se volete anche dare un’occhiata alle mie videoricette, potete trovarmi su Youtube cliccando qui.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da mollichedizucchero

47 anni, un marito , due figlie piccolissime ed una passione sfrenata: i fornelli !!! Il blog nasce per raccogliere e proporre in maniera semplice, tutti i miei esperimenti culinari... Sono bene accetti consigli, suggerimenti e critiche :-)