RICETTE ANTIPASTI PER PASQUA FACILI E ORIGINALI

RICETTE ANTIPASTI PER PASQUA FACILI E ORIGINALI!

Ho voluto raccogliere le migliori ricette di antipasti per Pasqua tutte facili e originali e con ingredienti di facile reperibilità per aiutarvi ad organizzare un pranzo di Pasqua senza difficoltà!

ricette antipasti per Pasqua facili

Il giorno di Pasqua è la prima grande festa dopo Natale e Capodanno, quasi non vediamo l’ora di riunirci nuovamente con i nostri cari e “mettere le gambe” sotto la stessa tavola ricca e imbandita con ogni prelibatezza! E considerato che questo periodo fa sempre da preludio alla primavera, non ci resta che sbizzarrirci con portate ricche di primizie e colori!

Gli antipasti aprono il festival dei piatti da condividere all’inizio dei nostri pranzi luculliani e fanno da apripista a tutte le portate che seguiranno che non seguono regole precise, carne, pesce, primi piatti , verdure potranno alternarsi senza “pregiudizio” di sorta!

Largo a uova, asparagi, carciofi e quanto di fresco e buono possiamo trovare per la preparazione dei nostri antipasti pasquali.

Le ricette sono tutte semplici e molte di esse possono essere anche preparate in anticipo! Non vi resta che scoprirle tutte e prendere carta e penna (o stampante!)

Naturalmente fatemi sapere qual è la vostra ricetta preferita e se la preparate fate una bella foto e postatela sulla mia pagina facebook, vi aspetto!

Guarda anche questa raccolta di TORTE SALATE, ne trovi ben 30!

RICETTE ANTIPASTI PER PASQUA

Uova in salsa rosa

Uova in salsa rosa

Può essere una cena molto sbrigativa, ma anche un antipasto sfizioso, che riscuote sempre un ottimo successo. Io ho conosciuto… Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *