Dieci ricette con friggitrice ad aria

Dieci ricette con friggitrice ad aria, tutte testate da me con la mia Princess xxl – 182055, friggitrice che uso da qualche mese e che adoro, poiché ci preparo di tutto, verdure, carne, pesce, dolci. Uso la mia friggitrice ad aria in sostituzione della frittura e anche del forno, con zero o pochissimo olio; ormai non posso farne a meno😅. La trovo comoda, utile e più veloce nei tempi di cottura, per non parlare della bontà delle pietanze. In questa raccolta trovate dieci ricette con friggitrice ad aria, ma ho già provato altre ricette e man mano le condividerò con voi. Per saperne di più sulla friggitrice ad aria, qui trovate la mia recensione sulla Princess xxl – 182055.

Se vi fa piacere, seguitemi anche su YouTube, iscrivendovi al mio canale 😊

Dopo la foto, trovate le ricette; per leggere ogni singola ricetta, basta cliccare sul titolo o sulla foto 😊😉
dieci ricette con friggitrice ad aria

Dieci ricette con friggitrice ad aria

2 Risposte a “Dieci ricette con friggitrice ad aria”

  1. Salve vorrei sapere se i pirottini x i muffin vanno bene solo quelli in silicone o possono andare bene anche quelli di carta o alluminio

    1. Buon pomeriggio!
      Nella friggitrice ad aria si può usare tutto quello che va in forno, per i pirottini consiglio quelli in silicone o anche alluminio vanno bene, perché più rigidi. Se si usano pirottini di carta, consiglio di metterli poi nell’apposita teglia, altrimenti non reggerebbero il peso dell’impasto, ma lo stesso vale anche se usati in forno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.