Kawaii bunny bon bons

Coniglietti confettati ‘Kawaii bunny bon bons’

kawaii bunny

Oggi vi faccio vedere come ho personalizzato dei confetti in perfetto stile kawaii. Magari non saranno adatti per un battesimo ma, questi coniglietti simpatici e birichini staranno benissimo nelle bomboniere di due giovani sposi. Le decorazioni sono realizzate con dei ritagli di pasta di zucchero, ve ne occorre davvero pochissima perchè i soggetti da modellare sono molto piccoli.

 

Con la pdz arancio formate una pallina, allungatela, stampate un fiorellino in pdz verde e attaccatelo alla carota:

 

Posizionate le carote sui confetti, incollandole con un pò d’acqua:

 

Per il coniglietto: mettete una pallina di pdz bianca al centro del confetto:

 

Modellate le orecchie. Con l’aiuto di un beccuccio fate dei cerchietti rosa grandi per le orecchie, piccoli per le guance e delle mezze lune nere per occhi e bocca:

 

Attaccate le orecchie con un pò d’acqua:

 

Iniziate a decorare il faccino, usate un pennello sottile per posizionare le parti più piccole e un fluting tool per rifinire i particolari:

I confetti sono pronti….. ricordatevi di farli asciugare per qualche giorno prima di riporli nelle bomboniere o nei sacchettini.

Kawaii bunny bon bons

Ricetta pasta di zucchero Giallo Zafferano: http://ricette.giallozafferano.it/Pasta-di-zucchero.html

1 dolce abbraccio,
Evelin ^_^

 

[banner]

68 thoughts on “Kawaii bunny bon bons

  1. evelin sono deliziosi.. e poi io adoro i coniglietti!potrei assaggiarne uno???mmm che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiii:) segnerò anche questa ricettina,come sei brava^^

    • Grazie Cristina! Lo stile kawaii é proprio nelle mie corde, il mio bimbo é rimasto molto colpito dal coniglietto pirata con la benda sull’occhio… infatti, l’ha divorato subito! Ahahah… ^__^

  2. Sei veramente bravissima! Quando si dice “fare gli occhi alle pulci”!!! Sarai dotata di tanta pazienza e manualità… lo zucchero che si appiccica alle dita già mi rende insofferente. Un’artista come te sarà corteggiata da tantissimi amici per ottenere le tue creazioni uniche! Ciao

  3. BELLISSIMI !!!! questi confetti! la tua fantasia è lanciatissima .. riesci a sorprenderci ogni giorno. BRAVA!!!!!!
    non riesco a dire altro… mi mancano le parole.
    Un bacio!

  4. sei veramente bravissima!non immagino la pazienza che ci vuole a fare queste cose!veramente brava!io invece sono una neo-blogger e sto cercando di farmi conoscere se hai voglia di passare e darmi una mano ne sarei veramente felice!
    buona notte!un saluto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.