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Zuppa di farro

 Zuppa di farro

Primo piatto sano e nutriente, pieno di fibre, sali minerali e vitamine. La zuppa di farro è consigliata nella dieta di chi vuol tenersi in forma, una pietanza arricchita da spezie come zenzero e curry, è un primo adatto alla stagione autunno – inverno, ottimo da preparare per un pranzo o per una cena in famiglia. Zuppa di farro, se accompagnata da pane tostato a cubetti, diventa ancora più appetibile

Zuppa di farro

Zuppa di farro Categoria Primi piatti – Zuppe – Minestre – Ricette invernali – Ricette per bambini – Ricetta vegetariana – vegan – Ricette cereali

zuppa!

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Zuppa di farro

Rating: 51

Prep Time: 10 minutes

Cook Time: 50 minutes

Yield: zuppa di farro

Serving Size: 6 - 8 porzioni

Zuppa di farro

Ingredients

Instructions

  1. Mettere ammollo il farro per una notte intera. Al mattino, versare l’acqua in una pentola e sistemarla sul fuoco, Unire sale grosso, carote, patate
  2. farro, curry, zenzero, pomodoro, sedano-carota, prezzemolo-aglio e cipolla
  3. Far bollire per mezz’ora e coprire con un coperchio, dopodichè aggiungere il sale fino e alzare il fuoco per 20 minuti.
  4. Impiattare e se piace accompagnare con pane tostato

La Zuppa di farro è pronta per essere gustata.

https://blog.giallozafferano.it/dolcipocodolci/zuppa-di-farro/

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