Orata in friggitrice ad aria un secondo piatto facile da fare e gustoso, grazie alla cottura in friggitrice ad aria avrete un piatto più leggero ma ugualmente croccante e dorato come se fosse fritto i vostri filetti di orata impanati saranno buonissimi. Se anche a voi piace molto l’orata vi consiglio di provare anche altre ricette con l’orata sono sicura troverete anche altre ricette da provare. Il tempo di cottura dell’orata in friggitrice ad aria potrebbe variare a seconda del tipo di friggitrice ad aria che usate questa è la FRIGGITRICE ad aria che uso io. Vi consiglio di guardare 50 RICETTE PER LA FRIGGITRICE AD ARIA e tutte le ricette con la friggitrice ad aria, troverete sicuramente altri gustosi piatti da provare.Ora andiamo a vedere come fare l’orata in friggitrice ad aria e se la provate fatemi sapere. Barbara
Vi consiglio di provare anche queste ricette con l’orata:
Iniziamo a preparare l’orata in friggitrice ad aria, dove aver ricavato i filetti dall’orata lavateli sotto l’acqua corrente. Versate inumi piatto della farina, in un altro le uova che dovete sbattere con una forchetta e in un altro piatto versate il pane grattugiato.
Passate i filetti prima nella farina, poi nell’uovo sbattuto e per ultimo nel pane grattugiato. Sistemate i filetti nel cestello della vostra friggitrice ad aria e spruzzateli con dell’olio.
Fate cuocere a 190C° per 8 minuti, poi aprite il cestello della friggitrice girate i filetti d’orata impanati spruzzateli con dell’olio e fate cuocere per altri 6 minuti.
Pubblicità
Aprite il cestello della friggitrice ad aria e controllate la cottura filetti quando saranno cotti dovranno essere dorati e con la panatura croccante, toglieteli poi dal cestello della friggitrice ad aria, aggiungete del sale e se lo gradite del limone. Servite i filetti ben caldi
Come si conserva l’Orata cotta in friggitrice ad aria
Se volete potete ritornare alla Home e trovare nuove idee per i vostri piatti.
Dosi variate per
porzioni
In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l'acquirente.