Chi è BARBARA BENETTI FOODBLOGGER, Content creator, Top Blogger, Influencer.

 Barbara Benetti FoodBlogger

Ben arrivati sul mio blog, sono Barbara Benetti sono Veneta, moglie di Giuliano e mamma di Linda e Luca, classe 1973. Sono appassionata di cucina fin da bambina, realizzo ricette facili e alla portata di tutti tanto che il mio motto in cucina come nella vita è “se l’ho fatto io lo puoi fare anche tu”

Nel mio blog si trovano ricette per tutti i giorni, ricette della tradizione Veneta e ricette adatte anche alle grandi occasioni.

Sono content creator di Giallo Zafferano e realizzo per loro Video ricette e reel, inoltre sono tra le Top Blogger di Giallo Zafferano e trovi mie ricette nel sito. Trovi le mie dirette nel GZ Club il servizio in abbonamento di Giallozafferano.

Realizzo inoltre ricette come ghost creator per aziende varie.

Mi piace fotografare i piatti e condividerli sulla grande community dei social, realizzo video ricette e collaboro con tante aziende. Adoro cucinare e mi rilassa molto, mi piace sperimentare e trovare nuove alternative ai soliti piatti.

Fin da bimba mi divertivo a preparare dolci e ad aiutare i parenti in cucina. Ad un compleanno poi mi è stato regalato il “dolce forno” un gioco, dove ti davano delle piccole ricette per realizzare tortine e con questo forno in miniatura si cucinavano.

Sono stata un’insegnante di nuoto fino a giugno 2020, un lavoro che mi piaceva molto, insegnavo un po’ a tutte le età, a bambini dai 6 mesi fino agli anziani, mi occupavo anche del corso gestanti che mi appassionavo molto.

Poi c’è stato il covid e le piscine sono rimaste chiuse, così ho avuto più tempo da dedicare al blog e ho capito che era ciò che volevo fare, essere una food blogger a tempo pieno, e da una passione ne ho fatto il mio lavoro.

Se avete bisogno del mio Mediakit lo trovate QUI

Se avete bisogno di un consiglio per una ricetta, se siete una ditta e volete collaborare con me anche per recensire, testare e pubblicizzare i prodotti, oppure per ogni informazione non esitare a contattarmi cliccando QUI

Iscriviti al canale whatsapp e attiva le notifiche

SEGUITEMI sulla mia pagina Facebook o sul mio account Instagram, Youtube e Pinterest, vi potete anche iscrivere al canale Telegram per ricevere GRATIS la ricetta del giorno direttamente nel cellulare.

Se volete potete ritornare alla Home e trovare nuove idee per i vostri piatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.