Su di me….

Chi si nascondo dietro a Cucino per Passione?

Fotor_145841543085179

Ben arrivati sul mio blog Cucino per Passione,

Sono Barbara, sono sposata con Giuliano e abbiamo due figli Linda e Luca, abitiamo a Mestre – Venezia.

Sono un insegnante di nuoto, un lavoro che mi piace molto, insegno un po’ a tutte le età, a bambini dai 6 mesi fino agli anziani, mi occupo del corso gestanti che mi appassiona molto.

Sono appassionata di cucina, da cui è nato “Cucino per Passione” prima come pagina su FACEBOOK e come gruppo dove chiunque può condividere i propri piatti, poi 11 gennaio 2016 è nato questo blog. Mi piace fotografare i piatti e condividerli sulla grande community dei social , Instagram Twitter Google+ Pinterest  Ti puoi iscrivere al nuovo canale Telegram per ricevere direttamente sul tuo smartphone gratuitamente le mie ricette.Segui il mio canale Youtube e iscriviti

Perché proprio Cucino per Passione? perchè appunto cucino per Passione e non per professione,una passione che ho sempre avuto fin da bimba, quando mi divertivo a preparare dolci e ad aiutare i parenti in cucina. Ad un compleanno poi mi è stato regalato il “dolce forno” un gioco, dove ti davano delle piccole ricette per realizzare tortine e con questo forno in miniatura si cucinavano.

Adoro cucinare e mi rilassa molto, mi piace sperimentare e trovare nuove alternative ai soliti piatti.

Per problemi di salute non uso il latte e i suoi derivati e limito molto l’uso delle uova. Adoro il pesce, non mangio carne se non in casi molto rari, da qui nasce la mia passione per i piatti vegani.

Se provi i miei piatti fammelo sapere e inviami la foto sarà mia premura inserirla nella gallery appositamente creata per unire le foto di chi prova i miei piatti.

Collaboro con ditte sia da casa realizzando ricette con i loro prodotti, sia esternamente come ad esempio con Rigoni d’Asiago con cui ho avuto modo di collaborare per 2 week-end all’interno del loro stand presso il Centro Commerciale Auchan di Mestre, realizzando finger-food usando i loro prodotti.

Hai bisogno di un consiglio per una ricetta? Sei una ditta e vuoi collaborare con me ? anche per recensire, testare e pubblicizzare i prodotti. Hai un magazine e vuoi il consenso per pubblicare una mia ricetta? per ogni informazione non esitare a contattarmi cliccando QUI

Se ti è piaciuta la mia ricetta e vuoi rimanere sempre aggiornata sulle mie novità

seguimi sulla pagina Facebook e diventa Fan.

Mi trovi anche su Instagram Twitter Google+ Pinterest

Se vuoi puoi ritornare alla Home e trovare nuove idee per i tuoi piatti

Se ti va lascia un commento sull’apposito spazio qui sotto.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.