Canale Telegram Cucino per Passione

Ed ecco tutte le informazioni per unirsi al nuovo canale Telegram di “Cucino per Passione”

clicca direttamente qui —> https://telegram.me/cucinoperpassione

In questo modo riceverete GRATUITAMENTE sul vostro smartphone, tutte le ricette della giornata e non rischierete di perderne nessuna. Non dovrete inserire nessun numero di telefono, nessuna mail e quando non avrete più voglia di rimanere in mia compagnia basterà eliminare  il canale

canale telegram

Innanzitutto vi spiego che cos’è Telegram, è un servizio di messaggistica istantanea gratuito, un po’ come Whatsapp, è veloce e non impone un limite di persone che possono unirsi al canale.

Lo potete installare sul vostro cellulare accedendo allo store consueto a seconda della tipologia del vostro smartphone, per facilitarvi vi lascio i link ANDROID IOS WINDOWS PHONE per poterlo scaricare.

Se lo volete provare nel vostro PC lo trovate QUI

Dopo averlo installato l’ app, sulla casella di ricerca dovete digitare “cucinoperpassione” ed apparirà il canale lo riconoscerete dal logo, cliccate sul logo e poi su “Unisciti” da questo momento riceverete tutte le ricette della giornata comodamente sul vostro smartphone,

oppure clicca direttamente qui —> https://telegram.me/cucinoperpassione

Iscriviti al canale whatsapp e attiva le notifiche

SEGUITEMI sulla mia pagina Facebook o sul mio account Instagram, Youtube e Pinterest, vi potete anche iscrivere al canale Telegram per ricevere GRATIS la ricetta del giorno direttamente nel cellulare.

Se volete potete ritornare alla Home e trovare nuove idee per i vostri piatti.