Trasmissione televisiva “2 chiacchiere in cucina”

Come molti di voi sanno ad ottobre 2018 sono stata ospite della trasmissione ” 2 chiacchiere in cucina ” sul canale 7 gold, un programma culinario condotto da Cristina Dori e Ilenia Bazzacco. In questo articolo vi voglio raccontare questa mia esperienza fantastica.

2 chiacchiere in cucina

Sono stata contatta a settembre da Enrico Bianchi il produttore della trasmissione ” 2 chiacchiere in cucina ” ed ero molto scettica se accettare o meno, perché non mi sentivo all’altezza di questa proposta, avevo molto timore visto che sono molto timida e mi emoziono facilmente, così mi sono presa qualche giorno per pensare se accettare o meno. Alla fine ho deciso di mettermi in gioco e di vincere questa mia timidezza e di accettare, scelta che ora farei mille e mille volte senza nessuna esitazione, perché le conduttrici e tutto lo staff sono persone magnifiche e sanno mettere a suo agio l’ospite.

La fortuna ha voluto che qualche settimana prima della registrazione della puntata ad un’evento ho avuto modo di conoscere sia il produttore Enrico che Ilenia una delle due conduttrici e ho capito che erano delle persone che mi avrebbero messo a mio agio, così il giorno della registrazione ero molto tranquilla. La trasmissione in cui sono stata ospite è andata in onda il 7 novembre alle 12.30 con varie repliche nei giorni successivi e devo dire che in molti tra amici, parenti e persone che mi seguono al blog erano davanti alla televisione a guardare la puntata, mi sono arrivati tantissimi messaggi per complimentarsi con me di come sia andata la puntata. Vi devo confessare che ero molto più emozionata il giorno in cui è andata in onda la puntata che il giorno in cui l’ho registrata.

Durante la puntata ho proposto 2 ricette che adoro e che vi consiglio di provare i  Crostini con salmone e avocado e il mio amato e super collaudato Salame di cioccolato senza uova ne burro

Se non avete visto la puntata vi lascio il link così potete anche voi vedermi. Se vi fa piacere potete anche lasciarmi un vostro commento.