MEDIAKIT CUCINO PER PASSIONE

Mediakit Cucino per Passione di Barbara Benetti

Mi presento mi chiamo Barbara ho aperto il mio blog nel gennaio del 2016, sono appassionata di cucina fin da bambina, realizzo ricette facili e alla portata di tutti tanto che il mio motto in cucina come nella vita è “se l’ho fatto io lo puoi fare anche tu”, se vuoi conoscermi meglio ti consiglio di leggere questo articolo.

Ho vinto il GZ Blog Awards 23 per la maggior crescita di pagine viste rispetto all’anno precedente, fra tutte le blogger di Giallo Zafferano, inoltre sono tra le Top Blogger di Giallo Zafferano e trovi mie ricette nel sito. Trovi le mie dirette nel GZ Club il servizio in abbonamento di Giallozafferano.

Nel mio blog si trovano ricette per tutti i giorni, ricette della tradizione Veneta e ricette adatte anche alle grandi occasioni.

Mi piace fotografare i piatti che realizzo e che poi condiviso sulla grande community dei social, ho partecipato a dei corsi di food photography per riuscire ad avere dimestichezza nel fotografarli. Realizzo video ricette nei vari formati adatti a tutti i social e collaboro con tante aziende. Adoro cucinare e mi rilassa molto, mi piace sperimentare e trovare nuove alternative ai soliti piatti.

Se sei interessato a collaborare con me e hai bisogno dei dati analitics aggiornati e dettagliati del mio blog o dei miei canali social, ho hai bisogno di maggiori informazioni, contattami usando l’apposito modulo.

Se vuoi puoi scaricare il MEDIAKIT in formato PDF

(statistiche mensili) – dicembre 2023

SEGUITEMI sulla mia pagina Facebook o sul mio account Instagram, Youtube  e Pinterest, potete anche iscrivere al canale Telegram per ricevere GRATIS la ricetta del giorno.

Se volete potete ritornare alla Home e trovare nuove idee per i vostri piatti.