Social Dinner Veneto ecco com’è andata….

Social Dinner Veneto ecco com'è andata....

Quando mi è stato detto di essere stata scelta come blogger che avrebbe ospitato la Social Dinner organizzata da Pril e Nelsen in collaborazione con Giallo Zafferano per la regione Veneto ero felicissima, ma allo stesso tempo ero preoccupata, non sapendo cosa mi aspettava o meglio chi sarebbero stati i miei ospiti.
Dopo giorni frenetici dedicati ai preparativi finalmente è arrivato il 5 ottobre, giorno dedicato appunto alla social dinner. Alla mattina mi sono dedicata alla preparazione del menù che avevo deciso di preparare in aggiunta ai piatti che erano stati scelti da Pril e Nelsen assieme a Giallo Zafferano. Il menù prevedeva antipasto di sarde in saor, primo un risotto all’amarone e la Torta a Russa: tutti piatti tradizionali Veneti.

Il nome della vincitrice mi è stato comunicato solamente il mercoledì prima, Maria Luisa sarebbe stata la mia ospite, così l’ho subito chiamata e abbiamo scambiato due chiacchiere, ci siamo subito trovate molto bene e questo mi ha dato parecchia tranquillità, insomma mi era piaciuta subito. Quando poi sabato sera è arrivata accompagnata da suo marito Mario ho capito che avremmo passato una bella serata, erano come immaginavo due persone simpatiche e molto semplici. Abbiamo passato una bella serata spensierata, felicissima di aver provato questa nuova esperienza.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi nella mia pagina facebook per rimanere sempre aggiornata sulle mie novità mi trovi anche su Instagram Twitter  Pinterest Youtube ti puoi anche iscrivere al canale Telegram

Se vuoi puoi ritornare alla Home e trovare nuove idee per i tuoi piatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.